Ciao, io devo cambiare le gomme per andare a san martino e volevo un cosiglio, in genere usavo le pirelli supercorsa sc2 e mi sono sempre trovato benissimo, quest'anno ho voluto montare i metzeler racetek k2 (no interact) e sinceramente non mi hanno fatto impazzire... il mio dubbio ? dovuto al fatto che ho visto che sia i supercorsa che gli interact tendono a strapparsi subito cosa che con gli stessi settaggi in altre piste "vedi franciacorta e mugello" non succede.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che gomme consigliate per san martino???
Collapse
X
-
io avevo lo stesso problema con metz al posterioere e ho risolto con bridgestonOriginally posted by salvin979 View PostCiao, io devo cambiare le gomme per andare a san martino e volevo un cosiglio, in genere usavo le pirelli supercorsa sc2 e mi sono sempre trovato benissimo, quest'anno ho voluto montare i metzeler racetek k2 (no interact) e sinceramente non mi hanno fatto impazzire... il mio dubbio ? dovuto al fatto che ho visto che sia i supercorsa che gli interact tendono a strapparsi subito cosa che con gli stessi settaggi in altre piste "vedi franciacorta e mugello" non succede.
r10, solo posteriore... oro devo provare alche lo slick... la durata ? buona e difficilmente strappano
Comment
-
guarda io personalmente con il racetek k2 non ho avuto problemi di strappi (il mio problema ? che scivola troppo) ma due miei amici col pirelli hanno strappato tutti e due, uno con daytona 675 con sospensioni mupo e l'altro con 636 e ohlins. Il primo girava sul 37 il secondo sul 41. Visto che ci voglio andare l'8 con gully vorrei sapere cosa montareOriginally posted by pesie View PostCon queste temperature non sarebbe male usare anche una k1 al posteriore
strappare adesso non ? sicuramente problema di asfalto freddo.
Magari non sei a posto di sospensioni.

Comment
-
scivola perch? ? un p? troppo dura la k2 per questo caldo. se usi la moto solo pista monta una 1 dietro e magari una 2 davanti. se vuoi risparmiare un pochino ci sono anche le continental che,nonostante molti le snobbano,non sono male e hanno un buon grip.
naturalmente le soft
Comment
-
-
-
X

Comment