Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto della 3 giorni al Muggio con Gully

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    non sarebbe una novit?

comunque quel rikkione ci arriva a breve al 57....? un gran rikkione ma guida forte e mai sopra i limiti ultimamente
    proprio bravo
    anfatti...s'? steso anche ieri

belle foto...che peccato essere a casa...ma sono distrutto, soprattutto alla schiena...3 giorni a lavorare sulla moto...caxxo
    quando va, va...ma ogni 2-3 ore una rogna non si pu? caxxo

Comment

• Font Size
      non sarebbe una novit?

comunque quel rikkione ci arriva a breve al 57....? un gran rikkione ma guida forte e mai sopra i limiti ultimamente
      proprio bravo
      risposta onesta:

sopra i limiti forse ci son gi? (parlo dei miei)...ma a differenza di quall'altra, con questa moto riesco a sentire le reazioni e comportarmi di conseguenza....con l'altra se particva ero in terra.....questa quando parte, normalmente riesco a metterci una pezza....sia dietro, ke davanti (soprattutto) ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post

belle foto...che peccato essere a casa...ma sono distrutto, soprattutto alla schiena...3 giorni a lavorare sulla moto...caxxo
        se quel pirla non frena per passare una moto...non posso farci nulla
        per? fino ad ora ha guidato bene e sempre con buona progressione (non ha mai lanciato la moto sulle tribune in tutto il 2012). peccato solo che non si decida a cambiar gomme pi? spesso quel capellone!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post

sei stato 3 giorni a smontare ...io fossi in te avrei tirato gi? tanti di quei santi, da far venire a piovere...tu invece sembravi sempre sereno e rilassato

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            risposta onesta:

sopra i limiti forse ci son gi? (parlo dei miei)...ma a differenza di quall'altra, con questa moto riesco a sentire le reazioni e comportarmi di conseguenza....con l'altra se particva ero in terra.....questa quando parte, normalmente riesco a metterci una pezza....sia dietro, ke davanti (soprattutto) ...
            puoi andar ben pi? forte...l'asticella del tuo limite ? pi? in la.
            se ti giochi un paio di jolly ci sta....ma se finisci tutto il mazzo ad ogni turno, allora sei sopra i limiti.
            che poi tu riesca setnir bene la moto, vuol dire che sai guidarla e non solo dare gas

Comment

• Font Size
              se quel pirla non frena per passare una moto...non posso farci nulla
              per? fino ad ora ha guidato bene e sempre con buona progressione (non ha mai lanciato la moto sulle tribune in tutto il 2012). peccato solo che non si decida a cambiar gomme pi? spesso quel capellone!!!
              ma se ho passato 3 giorni a montare e smontare gomme .....avevo un po di roba usata semi nuova...ma dopo 2/3 turni rismontavo e cambiavo.....l'unico posteriore nuovo SERIO...lo avevo per la gara di ieri...ma ho fatto solo 4 giri...quindi si pu? dire ke ? rimasto nuovo....l'unica scelta infelice ? stato partire per la gara di marted? con le gomme usate....putroppo mi scivolava parecchio dietro....(anche a causa del caldo ovviamente)...

per? ho riportato a casa 2 post nuovi
              Last edited by blackbass; 23-08-12, 09:36.

Comment

• Font Size
                ma se ho passato 3 giorni a montare e smontare gomme ....l'unica scelta infelice ? stato partire per la gara di marted? con le gomme usate....putroppo mi scivolava parecchio dietro....(anche a causa del caldo ovviamente)...

per? ho riportato a casa 2 post nuovi

Comment

• Font Size
                  come fate ad avere le foto in pista? dove si trovano?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andrevic View Post
                    si trovano al gazebo del fotografo davanti al box 3..... torni a prenderle ?!

altrimenti aspetta una settimana ke le caricano su internet.....FOTOEVENTI

Comment

• Font Size
                      dici ke il secondo ke mi manca sia mortale da tirar gi? ?! io dico ke apro un po prima in qualche curva ce la faccio :gaen:
                      io dico che devi spigolare

Originally posted by Andrevic View Post
                      me le ha prese la memy in pista...
                      cmq Fotoeventi mi pare

Comment

• Font Size
                        sei stato 3 giorni a smontare ...io fossi in te avrei tirato gi? tanti di quei santi, da far venire a piovere...tu invece sembravi sempre sereno e rilassato
                        di santi ne ho tirati dentro di me, vai tranquillo
                        ma arrabbiarsi non serve a nulla e al contrario stare sereni e sorridere aiuta parecchio...in tutte le cose

Comment

• Font Size
                          ma quali belle foto?
                          io ho visto una manica di rekkioni
                          solo quella della memy merita :gaen:
                          black sei andato per terra?ormai sei quotato alla snai

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            ma quali belle foto?
                            io ho visto una manica di rekkioni
                            black sei andato per terra?ormai sei quotato alla snai
                            Non la definirei nemmeno una caduta la mia .... Diciamo un lungo...... Erano 12 mesi ke non toccavo terra.... Mi mancava la ghiaia

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
                              dici ke il secondo ke mi manca sia mortale da tirar gi? ?! io dico ke apro un po prima in qualche curva ce la faccio :gaen:
                              sicuro :gaen:...ma a stare in pista o a volare nell'iperspazio????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gixxerato View Post
                                mi associo :gaen:...meno foto degli altri...pi? foto della memy (pure il meccanico fai )

Comment

X
                                Working...
                                X