Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello 15 Settembre
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Esatto Guido, ? la dott.ssa Silvia Bartoloni, ho parlato direttamente con lei,Originally posted by gagge1984 View PostRoby, ho sentito promoracing, mi hanno detto che per il box devo sentire direttamente l'autodromo e parlare con una certa silvia.
ho chiamato il numero che mi hanno dato, ma non risponde mai nessuno.
tu hai avuto notizie?
ma dopo averle inviato la mail non ho avuto ancora risposta.
Nel frattempo ho riscritto a Patrizia della Promo e vediamo se in giornata mi far? sapere qualcosa
La Suzuki ? ancora la moto che da meno problemi di tutte, vediamo un p? come proceder? la fine stagione....Originally posted by benjofactory View Post

tu dovresti tornare nella casa di hamamatsu invece :gaen:
prendete esempio da alessandro155 e non rompete i cojoti :gaen:
fatela andare quella bestia di moto :gaen:
non sono pi? tanto convinto di cambiarla visto che il prossimo anno sar? pi? impegnato a casa,
non so quanto riuscir? a girare in pista, quindi non credo valga la pena cambiare moto quest'inverno
Alessandro sta andando molto forte, di certo si ? sbloccato un bel p? quest'anno.
Al nostro livello la moto da una bella mano, ma bisogna essere in forma e guidare bene prima di tutto.
Io non mi sono ripreso del tutto ancora
Comment
-
Rispondo soltanto ora perch? il mio utente "normale" non funziona da pi? di un mese ormai... sono pelisonOriginally posted by robb?rsm View PostCi sar? la Promo Racing con divisione a gruppi....
chi trover??
Ci sar? io + amico (Gianluca), durante la giornata faremo il corso con Palix...
Speriamo nel tempooooooo
Comment
-
potevi iscriverti come pelison2 caxxo...garatulaOriginally posted by garatula View PostRispondo soltanto ora perch? il mio utente "normale" non funziona da pi? di un mese ormai... sono pelison
Speriamo nel tempooooooo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by robb?rsm View Post
La Suzuki ? ancora la moto che da meno problemi di tutte, vediamo un p? come proceder? la fine stagione....
non sono pi? tanto convinto di cambiarla visto che il prossimo anno sar? pi? impegnato a casa,
non so quanto riuscir? a girare in pista, quindi non credo valga la pena cambiare moto quest'inverno
Alessandro sta andando molto forte, di certo si ? sbloccato un bel p? quest'anno.
Al nostro livello la moto da una bella mano, ma bisogna essere in forma e guidare bene prima di tutto.
Io non mi sono ripreso del tutto ancora

ma gira sto acceleratoreeeeeeeeeee
Comment
-
GrandeOriginally posted by garatula View PostRispondo soltanto ora perch? il mio utente "normale" non funziona da pi? di un mese ormai... sono pelison
Speriamo nel tempooooooo

Il problema non ? il gas, ma i freniOriginally posted by benjofactory View Postma gira sto acceleratoreeeeeeeeeee

Andr? di passeggino ufficiale allora :1:Originally posted by paolo25 View PostRobbe investi sti soldi in un passeggino con 200cv alla ruota con Tc e anche wheeling la moto buona gia ce l'hai!!!:gaen:
Comment
-
Fep dillo che sei geloso perch? avresti voluto cambiare il tuo in quello... vuoi mettere?? :gaen:Originally posted by feperis View Postpotevi iscriverti come pelison2 caxxo...garatula
fa figo quell'user!!!
A parte gli scherzi, era il nome che mi ero dato in ebay una decina d'anni fa e l'ho lasciato uguale per ricordarmi
Comment
-
Cos'ho combinato?!?!Originally posted by feperis View Poste cos'hai combinato per non farlo pi? funzionare?

nulla di che
Ho variato soltanto la mail sulla quale mi arrivavano le notifiche di DDG, da quella del lavoro alla mia personale di "gmail"... per comodit?.
Da allora (primi di agosto) non funziona pi?. Non posso leggere/inviare PM, non posso nemmeno visualizzare le discussioni... per dirti, mi devo disconnettere oppure entrare con "garatula"!!!
Ho gi? scritto nella sezione apposta, ho gi? inviato la mail a info@daidegas.it ma non ho ricevuto risposte in merito.
Nemmeno con il codice di attivazione sono riuscito a cavarmela!!!
Spero che qualche MODERATORE riesca ad aiutarmi
Comment
-
azz....auguriOriginally posted by garatula View PostCos'ho combinato?!?!
nulla di che
Ho variato soltanto la mail sulla quale mi arrivavano le notifiche di DDG, da quella del lavoro alla mia personale di "gmail"... per comodit?.
Da allora (primi di agosto) non funziona pi?. Non posso leggere/inviare PM, non posso nemmeno visualizzare le discussioni... per dirti, mi devo disconnettere oppure entrare con "garatula"!!!
Ho gi? scritto nella sezione apposta, ho gi? inviato la mail a info@daidegas.it ma non ho ricevuto risposte in merito.
Nemmeno con il codice di attivazione sono riuscito a cavarmela!!!
Spero che qualche MODERATORE riesca ad aiutarmi
Comment
X

Comment