Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistino di Airola, qualcuno ci ha girato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pistino di Airola, qualcuno ci ha girato?

    Domani pom. voelvo provare ad effettuare queste 2-3 modifiche di assetto della Panigucci e mi era vanuto in testa di spedere qualche euro ad Airola, un pistino di 1.400 a 30 minuti da casa, prendere la mezza giornata, che costa 50 euro e provare ad alzare, abbassare, frenare, sfrenare e quant'altro. Ho sempre usato cellole con il monster e con il 999 per opere di affinamento, ma ora pare porprio impossibile entrarci.

    qualcuno ci ? stato, che ve ne pare? p.s. Avrei pure battipaglia, ma sono 130 km da casa e l'ultima volta l'asfalto dire che fosse schifoso e dire poco, questa almeno ? fresca aperta

  • Font Size
    #2
    Ok, oggi ci ho fatto un turno, non ? malvaggia per fare fiato, peccato che con i rapporti originali ho fatto lo scooter, mono marcia in seconda con tc sempre attaccato, ma c'? il curvone dopo il rettilineo che merita davvero, insieme ad una S veloce, con i 600 e corona da stunt c'? qualcuno che metteva la 3! Da riandare con gomme migliori, con qualche dente in pi? e non alle 6 che il sole accecava con tutta la visiera scura!

    P.s rettilineo completamente in monoruota in 2, l'unica figata della giorbata

    Comment

    X
    Working...
    X