Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il piacere/goduria di guidare una Panigale in pista
ma avendo provato priglie varie,ducati varie,bmw e quasi tutte le giappe,tutto quello che nn ? 4 in linea da molto gusto a guidare
se ti piace pennellare curve,ballare nei cambi di direzione ecc
se ti piacciono le sparate sul dritto e un comportamento neutro della ciclistica allora i 4 in linea vanno benissimo
quindi nn mi stupirei che la panigale sia cos? goduriosa da guidare,anche xk? a sentir alcuni amici che ce l'hanno me ne parlano proprio in qst termini
Prima o poi dovr? provare per bene un'Italiana....per? ci vogliono troppi soldi
Ma io sono proprio "bravo" in curva
Prima o poi dovr? provare per bene un'Italiana....per? ci vogliono troppi soldi
Ma io sono proprio "bravo" in curva
la panigale standard costa meno della tua bidonv? con miliardi di euro di modifica , ed ? gi? pronto pista, magari va solo decatalizzata. Lo scarico gi? di serie in realt? ? omologato per la strada per la prova fonometrica di legge che ? a 5000 giri/min mentre in altro arriva a 107 db, quindi fuorilegge per quasi tutti i circuiti . Non c'? nemmeno bisogno di cambiare lo scarico, ? gi? con un sound eccezionale di serie. Nella prova il tester con la srr, stando dietro alla panigale, sentiva solo il motore ducati soldi buttati, e non quello dell'srr
la panigale standard costa meno della tua bidonv? con miliardi di euro di modifica , ed ? gi? pronto pista, magari va solo decatalizzata. Lo scarico gi? di serie in realt? ? omologato per la strada per la prova fonometrica di legge che ? a 5000 giri/min mentre in altro arriva a 107 db, quindi fuorilegge per quasi tutti i circuiti . Non c'? nemmeno bisogno di cambiare lo scarico, ? gi? con un sound eccezionale di serie. Nella prova il tester con la srr, stando dietro alla panigale, sentiva solo il motore ducati soldi buttati, e non quello dell'srr
Leggo Superbike Italia.....e questo articolo ? gi? vecchio di 1 mese
Da ieri c'? il nuovo numero
anche io le uso poco entrambe, ma le tengo. Una pistatina ogni tanto con una e qualche giretto con l'altra come settimana scorsa, in 3 giorni 400 km al giorno tra le dolomiti e l'austria sono belle cose per cui vale la pena tenerle tutte
se in austria mi hanno fatto un book fotografico-velox, mi arriver? qualcosa a casa che voi sappiate ?
Comment