Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il piacere/goduria di guidare una Panigale in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    nn saprei,nn l'ho ancora provata

ma avendo provato priglie varie,ducati varie,bmw e quasi tutte le giappe,tutto quello che nn ? 4 in linea da molto gusto a guidare

se ti piace pennellare curve,ballare nei cambi di direzione ecc

se ti piacciono le sparate sul dritto e un comportamento neutro della ciclistica allora i 4 in linea vanno benissimo

quindi nn mi stupirei che la panigale sia cos? goduriosa da guidare,anche xk? a sentir alcuni amici che ce l'hanno me ne parlano proprio in qst termini
    Prima o poi dovr? provare per bene un'Italiana....per? ci vogliono troppi soldi
    Ma io sono proprio "bravo" in curva

Comment

• Font Size
      Originally posted by robb?rsm View Post
      Prima o poi dovr? provare per bene un'Italiana....per? ci vogliono troppi soldi
      Ma io sono proprio "bravo" in curva
      la panigale standard costa meno della tua bidonv? con miliardi di euro di modifica , ed ? gi? pronto pista, magari va solo decatalizzata. Lo scarico gi? di serie in realt? ? omologato per la strada per la prova fonometrica di legge che ? a 5000 giri/min mentre in altro arriva a 107 db, quindi fuorilegge per quasi tutti i circuiti . Non c'? nemmeno bisogno di cambiare lo scarico, ? gi? con un sound eccezionale di serie. Nella prova il tester con la srr, stando dietro alla panigale, sentiva solo il motore ducati soldi buttati, e non quello dell'srr

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        e la kakkatiemme che fine ha fatto ?
        quella ha i tasselli ... se la portassi in pista sarebbe una pista fettucciata

Comment

• Font Size
          la panigale standard costa meno della tua bidonv? con miliardi di euro di modifica , ed ? gi? pronto pista, magari va solo decatalizzata. Lo scarico gi? di serie in realt? ? omologato per la strada per la prova fonometrica di legge che ? a 5000 giri/min mentre in altro arriva a 107 db, quindi fuorilegge per quasi tutti i circuiti . Non c'? nemmeno bisogno di cambiare lo scarico, ? gi? con un sound eccezionale di serie. Nella prova il tester con la srr, stando dietro alla panigale, sentiva solo il motore ducati soldi buttati, e non quello dell'srr
          Leggo Superbike Italia.....e questo articolo ? gi? vecchio di 1 mese
          Da ieri c'? il nuovo numero

Comment

• Font Size

e la kakkatiemme che fine ha fatto ?
            Originally posted by Toledo View Post
            no problem.....ecco tolly sul fettucciato col ktm......ke gran controllo del mezzo :gaen:

Comment

• Font Size
              buahahhaaaaaa

Comment

• Font Size
                ma posso avere degli amici cos? pirli????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Leggo Superbike Italia.....e questo articolo ? gi? vecchio di 1 mese
                  Da ieri c'? il nuovo numero
                  Io non compro pi? riviste, ho raggiunto lo zen motociclistico, le leggo solo se le posso fottere a qualcuno o trovo abbandonate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Quindi c'? ancora. Tienila.

Comment

• Font Size
                      Quindi c'? ancora. Tienila.
                      E' in vendita dal conce... spero ancora per poco, visto che non ho tempo di usarla

Comment

• Font Size
                        anche io le uso poco entrambe, ma le tengo. Una pistatina ogni tanto con una e qualche giretto con l'altra come settimana scorsa, in 3 giorni 400 km al giorno tra le dolomiti e l'austria sono belle cose per cui vale la pena tenerle tutte
                        se in austria mi hanno fatto un book fotografico-velox, mi arriver? qualcosa a casa che voi sappiate ?

Comment

X
                        Working...
                        X