Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14-15-16 settembre a Rjieka.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ormai ? un po' di anni che non vado con cf, per? ha sempre fatto libere il venerd?, sabato libere pi? 20 minuti di qualifica 600 e 20 di qualifica 1000;
    domenica garetta 600 e 1000

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gagge1984 View Post
      ormai ? un po' di anni che non vado con cf, per? ha sempre fatto libere il venerd?, sabato libere pi? 20 minuti di qualifica 600 e 20 di qualifica 1000;
      domenica garetta 600 e 1000
      Anche a me sembrava cos?!!!

      Comment


      • Font Size
        #18


        Che pacco!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Week complessivamente fantastico come sempre!!! Partito male con venerd?... Circuito chiuso x bora!!! Sabato mattina sveglia con pioggia... Ma fortunatamente sulle 10e30 abbiamo iniziato a girare senza pausa fino alle 17!!! Dopo di che'... Ho finito le gomme... Non sono riuscito a trovare il set-up ideale... Considerando che era la prima volta con l'Honda... 1,41,8!!! Domenica mattina siamo rientrati!!! Ma cmq. Con il sorriso!!! Prox anno sar? pi? organizzato x le problematiche riscontrate!!! Dividevo il box con ragazzi incontrati li x la prima volta... Ma tutti super!!! Incontrato anche l'utente Simone30... Che ringrazio x la disponibilit? e x le dritte!!! P.s prox anno ti devo una scaiotta!!!
          Pagella:
          Organizzatori: CF-promotion... 10
          Pista: 10 ( ma x le buche)... 8,5
          Cibo: qualit? / prezzo... 10
          Week: (sfighe comprese) 9

          Ci pensiamo nel 2013!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grande Nico ? stato un piacere

            Il prossimo anno ti aspetto Dunlop munito e col coltello tra i denti ci spariamo 2 giorni di buche stile supercross

            Poi prometto una degna serata a suon di birre e calamari...purtroppo sabato ero di corsa causa socio impaziente di tornare a casa

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by simone30 View Post
              Grande Nico ? stato un piacere

              Il prossimo anno ti aspetto Dunlop munito e col coltello tra i denti ci spariamo 2 giorni di buche stile supercross

              Poi prometto una degna serata a suon di birre e calamari...purtroppo sabato ero di corsa causa socio impaziente di tornare a casa

              Grande!!! X le Dunlop... Stavolta non sbaglio!!! Anzi... Se mi mandi via MP quel famoso indirizzo... Provo subito a sentire!!! X il prox anno... Salvo sfighe... Ci sono di sicuro!!! Solo quest'anno mi sono trovato in difficolt?... Ma Rijeka... Mi ha rubato il cuore... X cui... Fin che potr?... Ci torner?!!! E prox anno... ci facciamo anche una bella serata assieme!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                bene, peccato per la maglietta del gommista lasciata a casa....se no ancora qualche decimino lo limavi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by manliogixxer View Post
                  bene, peccato per la maglietta del gommista lasciata a casa....se no ancora qualche decimino lo limavi
                  Si... Xo' me la spiegata!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ? il suo modo x dire...la gomma e apostissimo....me lo dice sempre..poi aggiunge...tu non mi ascolti maiii...per questo non migliori:gaen:....lennnto!!!!!

                    anzi adesso che ci penso... devo andare nell altra sezione ad aggiornare il decimino limato al best:2:....

                    strano fascino rijeka...vero??? forse un pizzico folle ma pur sempre affascinante e veloce.... nonostante le buche

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quest'anno dovevo andare al mugello e ho pensato:

                      meglio una mugellata o due rijekate?....non ho visto il mugello!!!

                      Ha un fascino boia quella pista!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sua maesta il mugello ha pur sempre il suo appeal...ma rijeka e grezza vecchia e priva di tecnologie...ma percorrere le sue curve ti gasa...come la cola con la mentos

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io sono di Imola... Quindi 1 ora e 1/4 da Misano e 1 ora e 1/4 dal Mugello... Capite bene che fare 4 ore e 1/4 x Rijeka non mi e' molto comodo... Ma invecie... Ogni volta non vedo l'ora di andarci!!! Non ho ancora ben chiaro cosa mi piaccia cos? tanto di sta pista.... Ma ne vale veramente la pena!!! Quando xo' uno e' aposto... Se no' si tramuta in un incubo!!! Come a me' quest'anno!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X