adatto ad andare in pista, quindi non quei cosi ridicoli che si vedono a volte...su che prezzi si aggira indicativamente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma un paraschiena?
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ok allora ? andato per questo, non mi rimane altro che ordinarlo a tony!!Originally posted by TWO*stroka!il top dainese...Originally posted by effedje immagino che sia di buona qualit? giusto?Originally posted by TWO*stroka!il dainese wave e' sui 100

grazie TWO!
Comment
-
a si chaima cosi????? io lho preso perch? mi sembrava protettivo....non sapevo nemmeno il nome....Originally posted by TWO*stroka!appunto...il wave...Originally posted by Vassu07io ho il dainese,quello lungo, traforato con la maglia metallica interna,
non ricordo se 95 o 110?
Comment
-
Cmq ? di certo un eccellente paraschiena... L' ho acquistato da poco per fare un regalo quindi non posso dire il prezzo.Originally posted by Vassu07a si chaima cosi????? io lho preso perch? mi sembrava protettivo....non sapevo nemmeno il nome....Originally posted by TWO*stroka!appunto...il wave...Originally posted by Vassu07io ho il dainese,quello lungo, traforato con la maglia metallica interna,
non ricordo se 95 o 110?

Comment
X

Comment