Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra tino control gubellini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tra tino control gubellini

    Ciao ragazzi.una domanda:qualcuno ha avuto modo di provare (o conoscere chi ha provato) il traction control grip-One della gubellini?pareri,opinioni...


    Grazie


    Edit:titolo sbagliato,t9 di merda...

  • Font Size
    #2
    Io ho il Gripone 2, montato questa primavera sulla mia Ninja 600: sono pienamente soddisfatto
    Il montaggio non ? particolarmente difficile: per collegare la centralina basta togliere la scatola filtro aria, arrivare alle bobine (comunque si collega ad una sola), sistemarla nel sottosella e collegare i sensori ruota anteriore/posteriore e l'interruttore on/off. Io inoltre ho comprato a parte (? opzionale) il remote control con led di segnalazione, da sistemare dove vuoi (io l'ho messo tra la strumentazione e il cupolino). Dopodich? si impostano i vari parametri.

    Nella scatola c'? anche un kit di staffe per i sensori ruota: sono universali, quindi serve un minimo di dimestichezza per modificarle secondo le esigenze della propria moto.

    Dopo aver parametrato la centralina non rimane che regolarne la sensibilit?: da 1 (meno invasivo) a 8 (pi? invasivo). Passato il sospetto iniziale (non ? facile fidarsi subito e spalancare "lasciando fare il lavoro sporco ad un computer" ) entri in un mondo tutto nuovo: per strada non ? male sapere che hai un sistema "salva chiappe" e in pista ti assicuro che ? una goduria tenersi dietro o sorpassare, spalancando il gas, le millone in uscita di curva
    Lamps

    Comment


    • Font Size
      #3
      nessun altro ha provato questo TC?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io provai il primo modello su cbr 1000 09.

        Aggeggio pressoch? inutile per la guida in pista. Non conosco il nuovo modello, ma ho dei seri dubbi...

        Se l'obbiettivo ? quello di andare pi? forte direi che sono soldi buttati.
        Se un invece vuoi un'oggetto per non spararti in aria in highside...forse ha pi? senso. Anche se, a mio avviso, puoi mettertela in testa uguale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by armandino221 View Post
          Ciao ragazzi.una domanda:qualcuno ha avuto modo di provare (o conoscere chi ha provato) il traction control grip-One della gubellini?pareri,opinioni...


          Grazie


          Edit:titolo sbagliato,t9 di merda...
          Risparmiati i soldi! Monta una centralina Racing, se proprio devi!

          Comment

          X
          Working...
          X