Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 7 ottobre 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Monza 7 ottobre 2012

Raga ho una domanda per voi esperti.
    il 24 giugno dovevo essere a Monza per il turno delle 9:35.
    Come voi tutti sapete la pista ? stata chiusa e le prove rimandate al 7 ottobre.
    Ora non ci pensavo piu' all'orario...9:35 per l'appunto...ma secondo voi il 7 ottobre alle 9:35 non rischio di beccarmi pista umida?
    Ho chiamato in autodromo per chiedere se mi spostavano il turno dalle 11:20 in su ma niente da fare.
    voi che dite? do la disdetta e chiedo il rimborso? (che tra l'altro oggi ? l'ultimo giorno per averlo)
    lamps

• Font Size
    Originally posted by Team_r1 View Post
    Raga ho una domanda per voi esperti.
    il 24 giugno dovevo essere a Monza per il turno delle 9:35.
    Come voi tutti sapete la pista ? stata chiusa e le prove rimandate al 7 ottobre.
    Ora non ci pensavo piu' all'orario...9:35 per l'appunto...ma secondo voi il 7 ottobre alle 9:35 non rischio di beccarmi pista umida?
    Ho chiamato in autodromo per chiedere se mi spostavano il turno dalle 11:20 in su ma niente da fare.
    voi che dite? do la disdetta e chiedo il rimborso? (che tra l'altro oggi ? l'ultimo giorno per averlo)
    lamps

nn ti fare problemi

entra e prendi le giuste misure nn credo tu faccia solo quel turno un occhio di riguardo alle lesmo x il resto gas

io e vari amici iniziamo alle 10.10

Comment

• Font Size
      Originally posted by PowerFabry View Post
      nn ti fare problemi

entra e prendi le giuste misure nn credo tu faccia solo quel turno un occhio di riguardo alle lesmo x il resto gas

io e vari amici iniziamo alle 10.10
      10:10? allora sar? in ascari a curiosare
      eh si facciamo solo quel turno perch? a giugno abbiamo detto: andiamo giu e decidiamo se farne altri...
      difatti mi preoccupavano proprio le lesmo visto che ci sono gli alberi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Team_r1 View Post
        10:10? allora sar? in ascari a curiosare
        eh si facciamo solo quel turno perch? a giugno abbiamo detto: andiamo giu e decidiamo se farne altri...
        difatti mi preoccupavano proprio le lesmo visto che ci sono gli alberi...
        10.10 ed il seguente delle 11 cmq siamo li tutto il giorno alcuni amici girano il pome

ancora un mesetto ci si vede a Monza

Comment

• Font Size
          Originally posted by PowerFabry View Post
          10.10 ed il seguente delle 11 cmq siamo li tutto il giorno alcuni amici girano il pome

ancora un mesetto ci si vede a Monza
          Ok dai al max ci si vede gi?
          Ciauu

Comment

X
          Working...
          X