Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 10 settembre giornata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta 10 settembre giornata

    chi viene???? ? il mio rientro dopo tre mesi a piedi...... provo la mia Hornettina nuova kittattissima!!!!!!!!!!
    non vedo l'ora.......

  • Font Size
    #2
    Io presente insieme a mio fratello. CBR e ktm990. Come ti riconosco?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giocalde View Post
      chi viene???? ? il mio rientro dopo tre mesi a piedi...... provo la mia Hornettina nuova kittattissima!!!!!!!!!!
      non vedo l'ora.......
      ah bravo alla fine l'hai presa .........
      immagino anche da chi......
      vedrai che divertimento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si presa...grazie anche a te per la gentilezza...mi riconosci se vedi una Hornet bianca/nera/verde

        Comment


        • Font Size
          #5
          Gianni va' che domani mando in pista il mio pilota ufficiale 2013 (sempre che nn lo rioperino alla spalla), spostati che la hornet ha il manubrio largo!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma come hornet? Hai venduto l'rc8 e ti sei preso l'hornet? Che scambio ??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao a tutti,
              inutile dire che la giornata in pista con la mia nuova Rc8 non ? andata come mi aspettavo, solo 4 giri. La pista pi? costosa che abbia mai frequentato: "25 euro a giro"...neanche il Nurburgring. :-)))))
              Grazie a tutti per l'accoglienza amichevole la disponibilit?. Un garzie particolare va Gianni per avermi offerto di girare con la sua moto l'ho apprezzato molto. Spero di rincontrarvi presto per una giornata che mi consenta di condividere con voi non solo il Box ma anche la pista;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tienimi informato sugli sviluppi della tua moto.....mi spiace veramente molto dell'accaduto...ma sono cose che possono succedere...alla prossima

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  report prima giornata con la Hornet
                  prime impressioni,anche banali...
                  la moto non ? molto potente,forse arrivando dall'rc8r i confronti sono inutili.....ma molto divertente e maneggevole come una bicicletta,il motore gira come un frullatore senza esitazioni,avendo la marcia giusta si esce forte dalle curve...a saperle fare!!!
                  non sono riuscito a capire se bisogna guidarla di corpo,uscendo dalla sella a mo di guida di moto con manubrio basso o stare in sella senza esasperare l'uscita in curva....si accettano consigli da chi ha guidato questo genere di moto!!!
                  i freni non mi sono sembranti un gran che...anche perch? il confronto,anche qui,con la frenata Ktm ? impossibile....
                  ho girato,credo non avendo il crono, in 23/24 usando Davidino come riferimento dei tempi
                  visto il cambio di utilizzo che ho intenzione di fare per l'anno prossimo,vorrei fare qualche gara nel CIVS,credo che questa tipo di moto mi possa fare divertire moltissimo....
                  p.s. le Honda sono sempre le Honda,erano diversi anni che non ne guidavo una.....sono incredibili..sembra di averle sempre guidate,benzina e gas....non chiedono altro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    com'e' l'asfalto?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      uguale con qualsiasi moto usi!!!!!!!!!
                      seriamente.....non mi ? sembrato meglio/peggio di com'era l'anno scorso o due anni fa.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ok io sono andato l'ultima volta 2 anni fa e non era perfetto anche se andava benissimo, adesso mi avevano detto che era peggiorato e gia pensavo che fosse come san martino del lago!!:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la moto alla fine non aveva niente solo una vite lenta....
                          Come ho un attimo di tempo la recupero e replico a Franciacorta.
                          Magari ci si incontra.;-))

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X