A luglio non abbiamo girato causa vento....non sai che rabbia....speriamoooooooooooooooooooooooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni stradali x Rijeka
Collapse
X
-
Chiss? che consiglio sar??????Originally posted by manliogixxer View Postevvvvai.....dai voti..... altri crossisti....amanti dello sconnesso
.... ooooh non scavatemi piu di cosi gli appoggi in curva...eeeeh mi raccomando....buon divertimento....aaaah un piccolo favore....staccate forte tra i 200m e la 1, poi spazzolate con gomme e saponette per bene la linea della 2.... si cosi pulite bene il filler e l olio che ancora resta...xche ieri mi faceva veramente paura
staccarci e piegarci sopra
.... grazie ragazzi
moooolto gentili...
e se volete andare veramente forte ....ivo il gommista sapr? darvi il consiglio giusto...chiedetegli di mostrarvi la maglietta....li ce scritto tutto...poi mi racconterete quanto migliorate con il suo consiglio
Comment
-
-
Comment
-
-
-
Figurati me!!! Sono rivettato!!! Magari io calo secondi!!! Hi hi hi!!!Originally posted by manliogixxer View Posttutti noi ....abbiamo ascoltato i suoi consigli
....ed in effetti qualche decimino l abbiamo limato
...ma con me ha perso la speranza..."con te no posibile!!! no poso piu fare niente...no miliori perche tropo lentoooo"
Comment
-
Capitava anche a me le prime volte che andavo in pista....ero sempre dietro a pisciare e la notte dormivo a faticaOriginally posted by nicomarco81 View PostBrno...sv...(mai stato)
Mugello... 10!!!(dice tutto il voto)
Imola... 9,5!!!(bello come il muggio...1/2 in meno x le s strette)
Rijeka...9!!!(bellezza del tracciato e prezzo)
Misano...7!!!(x costi abordabili)
Sono gia' cosi gasato x la partenza gioved? a Rijeka
... Che ho gia' la pisciarola come i cani
... Ogni volta che ci penso... Vado a pisciare!!! (ansia ansia ansia
) manco con una fica tutta questa emozione!!!
Son proprio fulminato!!!
fremendo che arrivasse l'indomani.
Ora sono pi? tranquillo, gestisco le emozioni
Comment
-
-
ultimamente io...a rijeka sballo sopratutto x la grigliata mista di pesce ...Originally posted by robb?rsm View PostCapitava anche a me le prime volte che andavo in pista....ero sempre dietro a pisciare e la notte dormivo a fatica
fremendo che arrivasse l'indomani.
Ora sono pi? tranquillo, gestisco le emozioni

Comment
X

Comment