Qualcuno ha girato o sa se qualcuno organizza prove libere a Zeltweg?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si fanno prove libere Zeltweg ??
Collapse
X
-
Dovresti sentire Valentinos (organizzatore svizzero) o Power-Up, dai nomi fai una ricerca su google per i loro siti con le date...
Bellissimo il Circuito RedBull Ring
-
ma giusto per cambiare e andare a vedere una pista nuova, poi non credo che costi di pi? di Mugello !!Logicamente Rijeka non la batte nessuno come prezzo e vicinanza da casa mia !Mi dici il prezzo e com'? come pista e Pannonia ci sei stato anche l? ? !
Comment
-
-
Come le piste medie italiane, sui 200? al giornoOriginally posted by dagor1 View Postma giusto per cambiare e andare a vedere una pista nuova, poi non credo che costi di pi? di Mugello !!Logicamente Rijeka non la batte nessuno come prezzo e vicinanza da casa mia !Mi dici il prezzo e com'? come pista e Pannonia ci sei stato anche l? ? !
Pannonia ? in Ungheria ed ? molto carino, non velocissima...100? al giorno
Zeltweg? In Austria circa a pari distanza di graz, sulla strada un po' spostataOriginally posted by k3k5 View Postma 'nd? sta ???
Lo slovakia anche ? interessante..Originally posted by matley View Postanche lo slovakia ring..... magari un p? pi? caro di rijeka e pannonia, ma bello
Comment
-
purtroppo me l'hanno chiusa dopo poco che avevo cominciato a girare io e l'hanno riaperta solo quest'annoOriginally posted by dagor1 View Postprossimo anno allora a Zeltweg
, ma com'? girarci mi sembra una pista molto veloce !
dicono sia molto bella e pure veloce
Last edited by feperis; 17-09-12, 07:53.
Comment
X

Comment