Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi 15 settembre chi era al muggello con la promo??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi 15 settembre chi era al muggello con la promo??

    ragazzi chi di voi era al mugello oggi....volevo sapere se c'erano notizie di quel ragazzo che si ? steso alla bucine nell'ultimo turno C....aveva un kawa!

  • Font Size
    #2
    Purtroppo il ragazzo non ce l'ha fatta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Luka79 View Post
      Purtroppo il ragazzo non ce l'ha fatta.
      no....***** no non ci credo, dai che ***** per?....ma chi ?ra, io mi sono avvicinato alla moto che era sul carr'attrezzi non mi sembrava sbriciolata, hanno detto che ha impattato contro le gomme alla bucine!.....***** non ci voleva....mi si ? rigirato lo stomaco!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Caxxo che notizia............non ci voleva R.I.P.

        Ma come ? successo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          riposa in pace...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono stato l'ultimo a lasciare la corsia dei Box, alle 18:02 circa, dopo oltre 20 minuti di attesa in prima fila, dietro al semaforo.

            Un attimo prima ho visto entrare in pista i Carabinieri con grande fretta, e mi si ? gelato il sudore sulla schiena perch? ho immediatamente capito che la cosa la cosa aveva preso una piega bruttissima!
            Last edited by Ultrone; 15-09-12, 20:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Io sono stato l'ultimo a lasciare la corsia dei Box, alle 18:02 circa, dopo oltre 20 minuti di attesa in prima fila, dietro al semaforo.

              Un attimo prima ho visto entrare in pista i Carabinieri con grande fretta, e mi si ? gelato il sudore sulla schiena perch? ho immediatamente capito che la cosa la cosa aveva preso una piega bruttissima!
              Mamma mia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Riposa in pace . Qualcuno sa se era giovane anche se cambia poco. Se ha avuto un malore poi , ma se ha rotto i freni porca put..... ,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tristezza....riposa in pace ragazzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    39 anni, era un mio compaesano anche se non lo conoscevo.
                    L'unica volta che ci ho parlato ? stato a inizio stagione quando voleva vendere la moto ed ero andata a vederla perch? stavo cercando una solo pista e la sua era stupenda.
                    Andava forte, molto, ed era un bravo ragazzo.
                    Sono scioccato anche perch? ieri dovevo venire anche io al mugello.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .................................................. ........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz...ma con tutta quella ghiaia non ? riuscito a fermarsi....sono scioccato
                        rip

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Motociclista muore a 39 anni all'autodromo del Mugello - La Nazione - Toscana

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X