Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report con video HD del 1? Cinghialotto Day 14.09.2012 a San Martino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report con video HD del 1? Cinghialotto Day 14.09.2012 a San Martino

    Ciao a tutti,
    finalmente ho caricato i video su youtube, dove potrete magari rivedervi a tutto schermo, in HD e se volete anche scaricarli ? semplice
    Giornata con temperatura stupenda, al mattino c'era non moltissima gente in pista mentre al pomeriggio c'? stato di certo pi? traffico.
    Organizzazione ancora una volta ottima e con personale disponibilissimo ad aiutare chiunque, quindi grazie mille a NSD !
    La nota pi? dolente ? di certo che un circuito (quindi spero che in molti vi siate fatti sentire col proprietario del circuito affinch? sistemi definitivamente il tutto) nel 2012 non pu? avere problemi al generatore di corrente, che continua a saltare per circa una decina di volte, lasciando la gente nella mxxxda !
    Io sono stato circa 1 ora e mezza bloccato dal gommista per il cambio gomme, proprio a causa della continua e lunga assenza di corrente. Gi? sono fisicamente totalmente fuori forma, per cui ogni turnata di circa 15 minuti in pista ne devo fare seguire almeno 30 di pausa nel paddock, ma se mi si aggiungono pause di 1 ora e 30 dal gommista per colpa del circuito, a cui si somma la mia grande sfiga che per ben 2 volte che decido di entrare arrivo all'ingresso e sono ancora bloccato perch? hanno appena messo le uniche 2 bandiere rosse, allora mi girano un pochetto.
    Nonostante ci? mi sono divertito veramente molto. E' vero che al pomeriggio c'era quasi sempre traffico, ma a sprazzi la pista era pi? libera, seppure non abbastanza per fare un giro pulito pulito e magari migliorare il proprio best lap. Infatti ho fatto un tempo vicino al mio best lap, con 1'39'' 9''', arrivando per? quarto nella mia categoria e se non ricordo male 14? nella classifica generale della giornata, con circa 105 partecipanti. Non malissimo per un vecchio amatore fuori forma fisica e per nulla allenato
    L'asfalto e le famose "rattoppature assassine" : anche loro hanno contribuito nelle prime tornate che ho fatto a non farmi andare sciolto, per cui i tempi erano molto bassi, poi, dopo averle studiate non per sentito dire ma con le chiappe, devo dire che le uniche peggiorate sono la prima curva e l'ultima, per maggiore sconnessione, per cui l? si deve stare pi? cauti, seppure io dal primo a l'ultimo giro che ho fatto ci sono sempre passato sopra. Tutte le altre curve riasfaltate devo dire che sono decisamente migliorate perch? sono sparite le fastidiosissime sconnessioni che c'erano. Spero che il circuito sistemi subito quelle due curvette, non credo sia un lavoro n? lungo n? dispendioso da fare e dopo ci? il circuito sar? ok !
    Ho sentito moltissimi partecipanti molto contenti per la giornata e chiedere quando ci sar? il 2? Cinghialotto Day, il che mi ha reso contento di essere stato ideatore concreto dell'evento e spero anche io accada presto


    Ecco dunque i video:

    [YOUTUBE]aTJgbda-0Bo[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]VKN1Ioldvlw[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]3McW86zjBNo[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]Ew7UPIfNwEk[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]HSvnszZI6Bw[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    Insomma chi ha vinto? E' qualcuno di DDG???

    fuori i nomi!!! :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      ha vinto un super cinghialotto di pi? di 105 kg con 1'34''
      io sono arrivato quarto per 1 secondo, prendendolo per bene nel ccxxxxxxoooo !!!
      ero talmente convinto di essere molto lontano dal poter vincere che oltre ai vari disagi che ho avuto, non mi sono impegnato tantissimo per fare il mio best, sen? arrivavo terzo
      su NSD so che metteranno le classifiche a breve
      il primo con 34' ? MANOSSI o MENOSSI, anche se c'era un certo pilotino che ha fatto 1'30' col traffico e con pista vuota nella pausa ha fatto il record, con 1'28''70''' se ricordo bene, su R6.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by k3k5 View Post
        ha vinto un super cinghialotto di pi? di 105 kg con 1'34''
        io sono arrivato quarto per 1 secondo, prendendolo per bene nel ccxxxxxxoooo !!!
        ero talmente convinto di essere molto lontano dal poter vincere che oltre ai vari disagi che ho avuto, non mi sono impegnato tantissimo per fare il mio best, sen? arrivavo terzo
        su NSD so che metteranno le classifiche a breve
        il primo con 34' ? MANOSSI o MENOSSI, anche se c'era un certo pilotino che ha fatto 1'30' col traffico e con pista vuota nella pausa ha fatto il record, con 1'28''70''' se ricordo bene, su R6.
        Menossi,fa il trofeo italiano amatori 1000 avanzata.....facile la vita e"!!!e il record in 28,6 la fatto un certo ROCCOLI!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          wow nel filmato sorpasso panigale 848 r1 dal min 10 hai nqadrato mio figlio che ti passa sul rettilineo su r1 carene in carbonio tuta rosso bianca e siete stati insieme x un paio di giri hazz stacca profondo il ragazzo

          visto i commenti precedenti perche' nel prossimo cinghialotto day( perche' ce ne deve essere n'altro per forza ) possono partecipare solo veri amatori con non partecipano alle competizioni . cosi' e' vincere facile

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sergiosv View Post
            wow nel filmato sorpasso panigale 848 r1 dal min 10 hai nqadrato mio figlio che ti passa sul rettilineo su r1 carene in carbonio tuta rosso bianca e siete stati insieme x un paio di giri hazz stacca profondo il ragazzo

            visto i commenti precedenti perche' nel prossimo cinghialotto day( perche' ce ne deve essere n'altro per forza ) possono partecipare solo veri amatori con non partecipano alle competizioni . cosi' e' vincere facile
            Mi ricordo bene allora di tuo figlio, infatti quando mi ha passato non ero impegnatissimo ma mi ha svegliato lui, ho cercato di riprenderlo e passarlo ma era un p? pi? veloce, tanto di cappello ? arrivato terzo nei s.c. ? Perch? mi ha fottuto il premio per un secondo esatto e mi rode di pi? perch? non sono riuscito ad abbassare il mio best altrimenti lo avrei superato e portato a casa io il premio. Anche il secondo era un amico di menossi quindi sicuramente anche lui del campionato amatori avanzato.
            In effetti sarebbe il caso la prossima volta di chiedere se si corre in campionati, anche se il campionato amatori sono dilettanti a tutti gli effetti, giusto?
            Anche Pesie corre il campionato amatori ed infatti il mio obiettivo prossimo ? battere lui. Magari non ce la far? mai per? ? uno stimolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by beppe kappa View Post
              Menossi,fa il trofeo italiano amatori 1000 avanzata.....facile la vita e"!!!e il record in 28,6 la fatto un certo ROCCOLI!!!
              lo so che era roccoli, ci ho parlato, parlavo in tono scherzoso dicendo apposta pilotino perch? ? veramente molto piccolo e leggero. Ottimo ragazzo perch? ? anche molto simpatico e alla mano e per nulla con la testa montata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando agbbiamo visto i tempi esposti vicino alla scala era 4 appena foiri dei giochi per?' se dici che eri tu quarto aspettiamo che mettano i tempi online magari ha vinto il 3premio e non lo sappiamo comunque e' andata bene lo stesso prima volta a s.martino 2 seconda uscita con un mille , ha persino bucato la pancia sx della carena dalle pieghe che ha fatto
                se ti capita di uscire ancora ma di domenica diccelo che organizziamo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Mi ricordo bene allora di tuo figlio, infatti quando mi ha passato non ero impegnatissimo ma mi ha svegliato lui, ho cercato di riprenderlo e passarlo ma era un p? pi? veloce, tanto di cappello ? arrivato terzo nei s.c. ? Perch? mi ha fottuto il premio per un secondo esatto e mi rode di pi? perch? non sono riuscito ad abbassare il mio best altrimenti lo avrei superato e portato a casa io il premio. Anche il secondo era un amico di menossi quindi sicuramente anche lui del campionato amatori avanzato.
                  In effetti sarebbe il caso la prossima volta di chiedere se si corre in campionati, anche se il campionato amatori sono dilettanti a tutti gli effetti, giusto?
                  Anche Pesie corre il campionato amatori ed infatti il mio obiettivo prossimo ? battere lui. Magari non ce la far? mai per? ? uno stimolo
                  il trofeo amatori di amatori ha solo il nome specie nell'avanzata

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora adesso ti metto anche il mio di video. quello in cui ti sorpasso

                    [YOUTUBE]7TmXy0tMDh0[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      i tempi non sono stati molto bassi. il primo ha girato in 34.
                      io con 36.6 ero quarto. l'ultimo in 2 minuti e rotti
                      si comunque ? anche giusto che sia una giornata solo per amatori,io non mi ritengo un pilota per? ,ho un p? pi? di esperienza del 90 per cento della gente che girava quel giorno.
                      non sono contento del mio miglior tempo che ho fatto.
                      la gomma posteriore mi si strappava subito.
                      ho fatto fuori 2 posteriori k1 usati e ho montato la gomma nuova alla sera ma non ho fatto in tempo ad usarla perch? ho rotto il cambio.
                      poi c'era troppo traffico,io non riesco a girare bene quando c ? cos? tanta differenza di tempi in pista.
                      anche a franciacorta giravo in 20 nelle prove e 15.5 in qualifica
                      non rischio la pelle e la moto per sorpassare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho fatto un misero 1.42.032 con una hornet... categoria supercinghialotto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anchio ho fatto un misero 1.42.283. ma mi sono divertito un mondo a girare tutto il giorno .

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Direi che ? abbastanza assodato per me..a San Martino ci vogliono mescole dure...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              Direi che ? abbastanza assodato per me..a San Martino ci vogliono mescole dure...
                              io non avevo nient'altro che k1 posteriori. davanti k2 e ? infinita.
                              la posteriore dopo 10 giri era gi? rovinata.
                              erano usate ma ancora belle e avevano solo 8 giri al mugello
                              il sospensionista di roccoli mi ha guardato la moto e ha detto che probabilmente ho il mono che ? scarico e non sostiene come dovrebbe
                              potrebbe anche essere visto che quest'anno non l'ho fatto vedere
                              comunque non so come hai fatto a fare 34 subito la prima volta che ci hai girato
                              so che lo posso fare anch'io ma non riuscivo a fare un giro pulito e a me non ne basta uno ma due o tre di fila .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X