Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luned? 1 ottobre a San Martino - sconto speciale!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luned? 1 ottobre a San Martino - sconto speciale!

    Ciao,
    il primo ottobre faccio un altro saltino a San Martino, credo che sar? la mia ultima pistata stagionale, quindi ci deve per forza scappare un nuovo best lap e credo che non ci sar? molto traffico e quindi capacissimo che ce la faccia
    Se riusciamo ad essere almeno in 10 ci scappa lo sconto extra (oltre allo sconto gi? esistente al venerd? e al luned? rispetto al week-end), quindi la mezza ci verrebbe 80 anzich? 90 euro e l'intera 150 anzich? 170, quindi ottimo!
    L'importante come ho detto ? arrivare almeno a 10.
    Per come prenotare e avere questo sconto extra, contattatemi in mp.

    Via col listone

    Lista:
    1-3) k3k5 +2 amici, pomeriggio, CONFERMATI
    4-6) macio75 +2 amici, pomeriggio CONFERMATI
    7) -LUCA-, turno ?, da confermare
    8-9) billo k5 yoschi +1 amico, pomeriggio, CONFERMATI
    10) Cecione, mattina, da confermare

  • Font Size
    #2
    verrei ... ma se poi ti sto davanti bruci la moto ...... e mi dispiacerebbe...... :1::1::1::1::1::1::1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by willintorto View Post
      verrei ... ma se poi ti sto davanti bruci la moto ...... e mi dispiacerebbe...... :1::1::1::1::1::1::1:
      tu DEVI venire, con te davanti sono motivatissimo a dare il massimo, perch? cpme hai detto, se fai meno di me di tempo, brucio la moto!!!

      ti segno ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        sento i miei amici di pista

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by inflames View Post
          sento i miei amici di pista
          dai che facciamo tutti il nostro best

          e poi a quei prezzi e sapendo che probabilmente non ci sar? molto traffico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tutta la pista sar? x me !!! che figata!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              1 ottobre : noi siamo in 3, facciamo la mezza al pomeriggio. Tutti novelli di questo circuito.
              fammi sapere come fare per prenotare. ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macio75 View Post
                1 ottobre : noi siamo in 3, facciamo la mezza al pomeriggio. Tutti novelli di questo circuito.
                fammi sapere come fare per prenotare. ciao
                Risposto in mp, ora aggiorno la lista e vi metto gi? confermati, mi raccomando ci vediamo sul posto, sono il gabibbo con tutona gialla in avatar

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ci siamo in due....probabilmente appena lo dico alla compagnia potremmo essere di pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao,
                    il primo ottobre faccio un altro saltino a San Martino, credo che sar? la mia ultima pistata stagionale, quindi ci deve per forza scappare un nuovo best lap e credo che non ci sar? molto traffico e quindi capacissimo che ce la faccia
                    Se riusciamo ad essere almeno in 10 ci scappa lo sconto extra (oltre allo sconto gi? esistente al venerd? e al luned? rispetto al week-end), quindi la mezza ci verrebbe 80 anzich? 90 euro e l'intera 150 anzich? 170, quindi ottimo!
                    L'importante come ho detto ? arrivare almeno a 10.
                    Per come prenotare e avere questo sconto extra, contattatemi in mp.

                    Via col listone

                    Lista:
                    1) k3k5, pomeriggio, CONFERMATO
                    2-4) macio75 +2 amici, pomeriggio CONFERMATI

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao,
                      il primo ottobre faccio un altro saltino a San Martino, credo che sar? la mia ultima pistata stagionale, quindi ci deve per forza scappare un nuovo best lap e credo che non ci sar? molto traffico e quindi capacissimo che ce la faccia
                      Se riusciamo ad essere almeno in 10 ci scappa lo sconto extra (oltre allo sconto gi? esistente al venerd? e al luned? rispetto al week-end), quindi la mezza ci verrebbe 80 anzich? 90 euro e l'intera 150 anzich? 170, quindi ottimo!
                      L'importante come ho detto ? arrivare almeno a 10.
                      Per come prenotare e avere questo sconto extra, contattatemi in mp.

                      Via col listone

                      Lista:
                      1) k3k5, pomeriggio, CONFERMATO
                      2-4) macio75 +2 amici, pomeriggio CONFERMATI

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao sono interessato alla pistatae molto probabilmente siamo in 2 solo per il pomeriggio aspetto info

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by -LUCA- View Post
                          Ci siamo in due....probabilmente appena lo dico alla compagnia potremmo essere di pi?...
                          non avevo visto, scusa, ora vi metto in lista in 2 e da confermare, appena sapete se venite e in quanti, mandami mp che ti dico come fare a prenotare con lo sconto extra
                          ciaooooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by billo k5 yoschi View Post
                            ciao sono interessato alla pistatae molto probabilmente siamo in 2 solo per il pomeriggio aspetto info
                            benissimo, anche a voi vi metto in lista come da confermare, appena sapete se venite e in quanti, mandami mp che ti dico come fare a prenotare con lo sconto extra

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Lista:
                              1) k3k5, pomeriggio, CONFERMATO
                              2-4) macio75 +2 amici, pomeriggio CONFERMATI
                              5-6) -LUCA- +1 amico, turno ?, da confermare
                              7-8) billo k5 yoschi +1 amico, pomeriggio, da confermare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X