Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista San Martino luned? 8 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appena tornato a casa, giornata perfetta eravamo un bel gruppo nel box ddg ringrazio tutti i ragazzi di ddg per la compagnia ci siamo divertiti, un po meno silvertino per i problemi al cambio, power fabri per il mal di schiena,e fracbr che non riusciva a prendere confidenza con la moto, complimenti a Mirco per la vittoria nei piloti classe 600.
    io considerando che era la prima volta a san martino sono riuscito a fare 1:39,4 e vincere la gara esperti (anche se con quel tempo sarei arrivato secondo anche nei veloci).

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciccio 14 View Post
      appena tornato a casa, giornata perfetta eravamo un bel gruppo nel box ddg ringrazio tutti i ragazzi di ddg per la compagnia ci siamo divertiti, un po meno silvertino per i problemi al cambio, power fabri per il mal di schiena,e fracbr che non riusciva a prendere confidenza con la moto, complimenti a Mirco per la vittoria nei piloti classe 600.
      io considerando che era la prima volta a san martino sono riuscito a fare 1:39,4 e vincere la gara esperti (anche se con quel tempo sarei arrivato secondo anche nei veloci).
      ciao ciccio sono passato a salutari a fine giornata,
      complimentissimi x il tempone e la vittoria di categoria
      io purtroppo non sono andato oltre un 45.3 nella gara degli amatori,
      ma che cmq mi ha fatto prendere la coppetta del 5? posto,
      come prima volta a sml sono contento ank cos?...sono un femrone :3:

direi che al mugello allora hai ampio margine di miglioramento altro che 2.15

alla prossima ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by umbe74 View Post
        purtroppo ho visto una brutta caduta di una panigale,
        era il tuo amico, se si come st??
        eh s? ? caduto 2 moto davanti a me, siamo passati con la sua moto in mezzo alla pista e lui che cercava di tirarsi nell'erba, deve avere preso una bella botta,
        fatto sicuramente classico high side...

Comment

• Font Size
          Originally posted by umbe74 View Post
          io gruppi erano:
          piloto veloci esperti amatori.
          sono partito negli esperti ma girando in 42 mi hanno spostato nei veloci, mi hanno legnato tutti.....
          io invece girando in 52 sono stato legnato da tutti gli esperti e sono stato retrocesso negli amatori
          poi in garetta sono arrivato a 45.3 ma ero infoiato come un mandrillo in calore difficile x me ripetermi nelle normali libere son troppo fermone

Comment

• Font Size
            Originally posted by fracbr78 View Post
            Ragazzi scusate,ho visto la suddivisione dei gruppi sul sito di gully....
            Volevo sapere ma i tempi valevoli per i pareggiamenti sono quelli che si ottengono durante i vari turni,o c e una sorta di qualifica a parte??

Grazieeee
            ok ora lo so x certo ma ormai lo sai ank tu...
            i tempi dello schieramento sono quelli del primo turno dle pomeriggio
            quelli della mattina servono solo x bilanciare le categorie

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              ciao ciccio sono passato a salutari a fine giornata,
              complimentissimi x il tempone e la vittoria di categoria
              io purtroppo non sono andato oltre un 45.3 nella gara degli amatori,
              ma che cmq mi ha fatto prendere la coppetta del 5? posto,
              come prima volta a sml sono contento ank cos?...sono un femrone :3:

direi che al mugello allora hai ampio margine di miglioramento altro che 2.15

alla prossima ciao
              Piacere di averti conosciuto ma tempone non direi se mai ? un buon tempo poi al mugello il mio best dell'anno scorso ? 2:08ma quest'anno sono peggiorato facendo 2:13 di best

Comment

• Font Size
                Piacere di averti conosciuto ma tempone non direi se mai ? un buon tempo poi al mugello il mio best dell'anno scorso ? 2:08ma quest'anno sono peggiorato facendo 2:13 di best
                tempone x essere la prima volta a sml
                ma tranquillo che ne hai messi dietro ank parecchi che ci erano gi? stati altre volte
                Last edited by polsogrippato; 09-10-12, 09:11.

Comment

• Font Size
                  ciao,ero io con il mal di schiena,imbottito di aulin e gomme finite ho passato una giornata da dimenticare,non sono riuscito a dare il meglio di me,10? assoluto nei piloti con un passo del 35!!!meno male che grazie a tutti voi mi sono divertito cmq da morire,le soddisfazioni nel nostro gruppo sono arrivate con il primo posto di cicciuzzo negli esperti e il 5 posto di polsogrippato negli amatori!!Bravi ragazzi....!!!ci rifaremo cmq...promesso....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    eh s? ? caduto 2 moto davanti a me, siamo passati con la sua moto in mezzo alla pista e lui che cercava di tirarsi nell'erba, deve avere preso una bella botta,
                    fatto sicuramente classico high side...
                    Li ho visti anche io, a momenti li centro, anche perch? mi s? che la bandiera gialla i commissari se la sono infilata su per il culo invece di sbandierarla.
                    Cmq quello con il panigale non ? l'amico di boss. Boss ho avuto il piacere di conoscerlo ieri (eravamo vicini di parcheggio) e con lui anche Polsogrippato e Beppe kappa che gli stavano dando una mano, e l'amico di boss con la Panigale ha concluso la giornata con moto e ossa intere...Io non scrivo moltissimo nel forum, ma lo seguo spesso e mi ha fatto piacere conoscere anche se brevemente alcuni utenti del forum.....

Comment

• Font Size
                      mirko mattatore insomma....niente di nuovo

tempo?

Comment

• Font Size
                        sapete chi era il fotografo ieri ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alexdelta46 View Post
                          R1 04 Nera/cerchi verdi.... Tempo di merda..1.33.9
                          bh? insomma, non direi poi cos? male (se sei un amatore ovviamente!!)

Comment

• Font Size
                            Ehil? Francesco!!! :1:

sei stato bravissimo ieri, avevo pronosticato bene, visto??? bravo, b?l tempo per essere la prima volta.
                            Il prossimo anno dovrai togliere "almeno" altri 2 secondi... il 37 ? alla tua portata!

Cos? vincerai anche la coppa della categoria VELOCI!!!

Bravo, sono contentissimo per te... sono soddisfazioni queste

ci si sente presto,
                            Diego

N.B. piacere d'aver conosciuto silvertino, beppe kappa, mirko ecc. Bravi tutti!!!! DDG power

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              mirko mattatore insomma....niente di nuovo

tempo?
                              bella giornata mi sono diverdtito e andata anche bene l asfalto secondo me era un po peggiorato rispetto la volta scorsa a luglio o forse era la temperatura comunquec erano delle iquietanti macchie di umido in alcune curve i ragazzi sono stati davvero di compagnia mi e dispiaciuto per silvertino un altro cbr 1000 con il motore rotto. :1:nella piloti con best in qualifica 1 32 2

Comment

• Font Size
                                Comunque nella piloti si ? partiti alla ***** di cane non hanno fatto nemmeno lo schieramento in grazia di ***! Io mi sono trovato a partire 22 esimo! Quando in qualifca ho fatto un merdoso 14th! Girando da avvelenato sul passo del 33/34 ho cercato di risolvere arrivando 11esimo. Nessuno ha rispettato la propria posizione! alekappa,se non sbaglio c siamo ingarellati ��

Comment

X
                                Working...
                                X