Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista San Martino luned? 8 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postmi metti in pre-lista ? ti do conferma certa il 2
sono con power, beppe ed il fox
Silver o ricgsx vedete se riuscite a prendere a?nche un box dai,tanto costa una cagata!!!ci aggiorniamo!!
Comment
-
Originally posted by silvertino View PostAncora 1 posto disponibile poi si chiude...
lista ank luiLast edited by polsogrippato; 26-09-12, 13:29.
Comment
-
Originally posted by PowerFabry View Postyes ? Dino
dai FOX vieni!!!!!!!!!!!
xch? non penso sia ulteriormente cumulabile con lo sconto lista DDG
xch? c'? lo sconto lista DDG vero ?
(se no al power gli spezzo le ditine della mano sinistra e lo faccio cambiare senza frizione......ank in scalata, lo so che c'hai il cambio elettronico
)
cmq il posto tienilo che al massimo lo usiamo x il foxLast edited by polsogrippato; 26-09-12, 13:28.
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostMacch?!
ci avevo fatto un mezzo pensiero per chiuedere la stagione e provare sta pista che ancora mi manca ma il 16 di questo mese ho pensato bene di demolire la moto quindi fino al 2013 pista finita....
Comment
-
Originally posted by ricgsx View PostMacch?!
ci avevo fatto un mezzo pensiero per chiuedere la stagione e provare sta pista che ancora mi manca ma il 16 di questo mese ho pensato bene di demolire la moto quindi fino al 2013 pista finita....
tu tutto bene ?
Comment
-
Originally posted by feperis View Poststavo quasi pensando di fare la pazzia di venire anch'io....vediamo come va ad imola domenica...
usti...qui fioccano 32 e 31 come se piovesse...Last edited by polsogrippato; 26-09-12, 14:29.
Comment
-
Originally posted by mirko27 View Postdai vieni freno a mano ci sono anche io domenica danno brutto me spias
Originally posted by polsogrippato View Postusti...qui fioccano 32 e 31 come se piovesse...
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
ho sentito Gully, ci sono altri posti disponibili diciamo che altri 5 posti pu? riservarli, quindi per il momento fermiamo la prelista a 15 persone (mi sembra che ci siano ancora a disposizione 27 posti).
ho prenotato 1 box che 8 persone pu? tenere se occorrono altri box c'? disponibilit?.
datemi i tempi che li giro a gully x fare i gruppi!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
X