Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lista San Martino luned? 8 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beppe kappa View Post
    si piu" o meno si,cmq se vai a frakkia te io vado a girare nel parco fuori casa!!ma dai su .....vieni a san martino che ci divertiamo e non ti fare pregare eh!!
    perch? dici cos?? frakkia ? una bella pista, pur se corta...san martino ? pi? lunga, ma non tanto diversa come divertimento...imho...

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      perch? dici cos?? frakkia ? una bella pista, pur se corta...san martino ? pi? lunga, ma non tanto diversa come divertimento...imho...
      no,ma non mi fraintendere,rispetto i tuoi gusti x carita",le piste sono soggettive e ti dico la verita" a me non piace tanto......va be ci conoscevamo e ci sportellavamo un po"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by beppe kappa View Post
        no,ma non mi fraintendere,rispetto i tuoi gusti x carita",le piste sono soggettive e ti dico la verita" a me non piace tanto......va be ci conoscevamo e ci sportellavamo un po"...

oh, non ? che sia innamorato di frakkia eh...per? l? c'ho un tempo di merda fatto tanto tempo fa e non ho mai pi? potuto/voluto provare ad abbassarlo per via della scandalosa gestione delle giornate...ora sembra si possa di nuovo girare decentemente (rosa racing 30/35 piloti al massimo) e voglio rimediare

fosse per me solo rijeka, imola e mugello

Comment

• Font Size
          oh, non ? che sia innamorato di frakkia eh...per? l? c'ho un tempo di merda fatto tanto tempo fa e non ho mai pi? potuto/voluto provare ad abbassarlo per via della scandalosa gestione delle giornate...ora sembra si possa di nuovo girare decentemente (rosa racing 30/35 piloti al massimo) e voglio rimediare

quoto....

Comment

• Font Size

concordo con il kartodromo! mai andato e ce l ho a 40 minuti da casa....preferisco adria a questo punto anche se le piste dove il motore nn respira nn mi garbano molto

cmq dai abbassi l anno prossimo.....vieni a san martino! c ? qualcuno che ti aspetta

a parte gli scherzi le pistine io le uso solo come allenamento e faccio le mezze giornate...

san martino la vedo bene! curioso di provarla!

daaaaaai

Comment

• Font Size
              bando alle ciance.....
              AVETE PAGATO?????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by silvertino View Post
                bando alle ciance.....
                AVETE PAGATO?????????

pagato

Comment

• Font Size
                  Anno prossimo non giro, ecco perch? vorrei rimediare il tempo di frakkia

Comment

• Font Size
                    L'anno prox nn giri? Ma che dici, che successo? Appendi il casco al chiodo?

Comment

• Font Size
                      bando alle ciance.....
                      AVETE PAGATO?????????
                      Pagato

Comment

• Font Size
                        L'anno prox nn giri? Ma che dici, che successo? Appendi il casco al chiodo?
                        Yes...sono vecchio ormai

Comment

• Font Size
                          pagato.......e lo sai...BUCCINICCIICCCC..

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=feperis;8535833]Anno prossimo non giro, ecco perch? vorrei rimediare il tempo di frakkia [/QUOTE

...siamo sulla stessa barca probabilmente...

Comment

• Font Size
                              allora scusate il ritardo io ci sono ma possibile che non si sia trovato un'altro per far 10? 1 posto box con voi mi raccomando io ho il buono di san martino e lo do direttamente in autodromo a guglielmo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ciccio 14 View Post
                                allora scusate il ritardo io ci sono ma possibile che non si sia trovato un'altro per far 10? 1 posto box con voi mi raccomando io ho il buono di san martino e lo do direttamente in autodromo a guglielmo.
                                Comunicaglielo a Guglielmo... Nome cognome e che hai il buono!
                                X il box ok, tanto lo paghi tutto te

Comment

X
                                Working...
                                X