Originally posted by beppe kappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lista San Martino luned? 8 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postperch? dici cos?? frakkia ? una bella pista, pur se corta...san martino ? pi? lunga, ma non tanto diversa come divertimento...imho...
Comment
-
Originally posted by beppe kappa View Postno,ma non mi fraintendere,rispetto i tuoi gusti x carita",le piste sono soggettive e ti dico la verita" a me non piace tanto......va be ci conoscevamo e ci sportellavamo un po"...
oh, non ? che sia innamorato di frakkia eh...per? l? c'ho un tempo di merda fatto tanto tempo fa e non ho mai pi? potuto/voluto provare ad abbassarlo per via della scandalosa gestione delle giornate...ora sembra si possa di nuovo girare decentemente (rosa racing 30/35 piloti al massimo) e voglio rimediare
fosse per me solo rijeka, imola e mugello
Comment
-
Originally posted by feperis View Postoh, non ? che sia innamorato di frakkia eh...per? l? c'ho un tempo di merda fatto tanto tempo fa e non ho mai pi? potuto/voluto provare ad abbassarlo per via della scandalosa gestione delle giornate...ora sembra si possa di nuovo girare decentemente (rosa racing 30/35 piloti al massimo) e voglio rimediare
fosse per me solo rijeka, imola e mugello
Comment
-
Originally posted by feperis View Postoh, non ? che sia innamorato di frakkia eh...per? l? c'ho un tempo di merda fatto tanto tempo fa e non ho mai pi? potuto/voluto provare ad abbassarlo per via della scandalosa gestione delle giornate...ora sembra si possa di nuovo girare decentemente (rosa racing 30/35 piloti al massimo) e voglio rimediare
fosse per me solo rijeka, imola e mugelloanche se le piste dove il motore nn respira nn mi garbano molto
cmq dai abbassi l anno prossimo.....vieni a san martino! c ? qualcuno che ti aspetta
a parte gli scherzi le pistine io le uso solo come allenamento e faccio le mezze giornate...
san martino la vedo bene!curioso di provarla!
daaaaaai
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
-
-
allora scusate il ritardo io ci sonoma possibile che non si sia trovato un'altro per far 10?
1 posto box con voi mi raccomando
io ho il buono di san martino e lo do direttamente in autodromo a guglielmo.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
Originally posted by ciccio 14 View Postallora scusate il ritardo io ci sonoma possibile che non si sia trovato un'altro per far 10?
1 posto box con voi mi raccomando
io ho il buono di san martino e lo do direttamente in autodromo a guglielmo.
X il box ok, tanto lo paghi tutto te
Comment
X
Comment