scusate una curiosita', ma e' vero che hanno accorciato il rettilineo per questioni di sicurezza?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 6 ottobre facchia
Collapse
X
-
-
si ed hanno anche disegnato un cavalcavia per collegarsi alla prima curva....x? funziona solo a senso unico alternato......................................... ....

Comment
-
-
Comunque:
Un anno che non ci andavo...solito traffico in pista, aumentate notevolmente le buche...pista da riasfaltare.
..e io son sempre fermo al best di 1.19.5-
Inviato da mechesonoio
Comment
-
effettivamente molto traffico con molta differenza di capacit? tra piloti, comunque alla fine mi sono divertito come al solito, e quel curvone a dx me lo schiaffo sempre piu' veloce e godo sempre come un riccio.
Ero con una SV 650 arancio fluo e bianca
Comment
-
E per una giornata come Sabato, credimi, ? gi? oro! Troppo traffico e troppa gente che probabilmente essendo la prima uscita, non sapeva stare in pista! Noi abbiamo girato a 2/3 secondi dal bestOriginally posted by riky79 View PostComunque:
Un anno che non ci andavo...solito traffico in pista, aumentate notevolmente le buche...pista da riasfaltare.
..e io son sempre fermo al best di 1.19.5-
Inviato da mechesonoio
! Rischiando di fare stragi ad ogni curva!
Comment
-
Ti ho visto alloraOriginally posted by macio75 View Posteffettivamente molto traffico con molta differenza di capacit? tra piloti, comunque alla fine mi sono divertito come al solito, e quel curvone a dx me lo schiaffo sempre piu' veloce e godo sempre come un riccio.
Ero con una SV 650 arancio fluo e bianca
Inviato da mechesonoio
Comment
-
..era da tanto che non tornavo..speravo fosse cambiato qualcosa...invece..:-/Originally posted by desmodromikman View PostE per una giornata come Sabato, credimi, ? gi? oro! Troppo traffico e troppa gente che probabilmente essendo la prima uscita, non sapeva stare in pista! Noi abbiamo girato a 2/3 secondi dal best
! Rischiando di fare stragi ad ogni curva! 
Inviato da mechesonoio
Comment
X

Comment