posso tranquillamente dire che mi ci son trovato BENISSIMO!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SC1 o SC2 x Imola 30 settembre?
Collapse
X
-
per caso ieri sono passato l? a Imola, non avevo ancora visto la pista dopo le modifiche...... ma che caspita ? la variante bassa ?..... gi? che c'erano per rallentare potevano mettere una rotonda o un semaforo....
ho cercato un p? in giro se vedevo alcuni di voi ( miei idoli ), ma non conoscendovi personalmente (ovviamente) non vi ho trovati...alla prossima
Comment
-
non chiude in maniera particolare...? solo molto lenta...la traiettoria credo sia una...tagliare il primo cordolo e sfiorare il secondo....sui dritti...banali errori di chi vuole strafare...io che non conoscevo la pista sono arrivato sempre molto corto eppure ho girato benino...Originally posted by VIL 990 View Postnon conosco monza, ma questa mi ? parsa lentissima e pare (dalle tribune) che in uscita chiuda tantissimo, per quello che ho potuto vedere su 100 moto 101 traiettorie e molti dritti...
Comment
-
Marietto, che gira fortino, penalizza la prima per chiudere e raddrizzare subito nella seconda e dare gas in anticipo (anticipissimo)Originally posted by feperis View Postnon chiude in maniera particolare...? solo molto lenta...la traiettoria credo sia una...tagliare il primo cordolo e sfiorare il secondo....sui dritti...banali errori di chi vuole strafare...io che non conoscevo la pista sono arrivato sempre molto corto eppure ho girato benino...
almeno 15/20 metri prima di me
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postper caso ieri sono passato l? a Imola, non avevo ancora visto la pista dopo le modifiche...... ma che caspita ? la variante bassa ?..... gi? che c'erano per rallentare potevano mettere una rotonda o un semaforo....
ho cercato un p? in giro se vedevo alcuni di voi ( miei idoli ), ma non conoscendovi personalmente (ovviamente) non vi ho trovati...alla prossima
in effetti...eravan solo una quarantina
Comment
X

Comment