Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola : i commissari di pista migliori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    infatti, basta spostarsi di 2 metri, perdere 2 decimi, e lasciar passare. Poi, se si ? pi? bravi, si risorpassa

    io invece non capisco il voler star davanti a tutti i costi se si ? pi? lenti!!!

    con i kart poi ricordo che era una cosa allucinante, ma la ci si poteva sbattere fuori e baffan...

    Comment


    • Font Size
      #17
      le bandiere blu non guastavano
      lento o no segnalavano che avevi uno appicicato dietro...e ti comportavi di conseguenza..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io sono pi? estremista ancora!!! Le bandiere blu' sono pi? che utili... Anzi... Magari evitano anche banali contatti x distrazioni o altro... E non e' che se la devono prendere i 600 o i 125 x forza o chi non ha sbk!!!!! Valgono x tutti anche x chi magari gira in 55 e sta solo scaldando le gomme o altri sdazzi!!! X cui... Prendertela solo come avvertimento che dietro arriva un pi? veloce... E basta!!! E non bisogna uscire di pista... Spostarsi... O andare a casa!!! Basta portare attenzione e non fare manovre da matti!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Il Breafing la 1a volta aveva messo timore anche me
          Ma ? fatto veramente bene

          Comment


          • Font Size
            #20
            queste sono cose che mi fa davvero piacere leggere.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by arabykola View Post
              Dopo la giornata di ieri , ma anche in altre date, ho potuto constatare la qualit? delle segnalazioni dei commissari di pista

              In special modo mai avevo visto sventolar con tale solerzia le bandiere blu anche nelle prove libere tutte le volte che arrivavo a sorpassare motociclisti con un passo + lento del mio

              Addirittura esagerato in certi casi xk? quello che andavo a sorpassare nn era neanche troppo lento, ma meglio abbundare

              In particolare capitava alla frenata del tamburello , della villenevue e piratella

              All inizio nn capivo bene se eran x me o altri, poi nel ripetersi ho capito le davano a quelli che stavo x sorpassare

              A me sembra un ottimo servizio x la sicurezza, mai visto nelle prove libere in altri circuiti
              Anche a san martino le usano sempre

              Comment


              • Font Size
                #22
                beh ma... che dicono in questo briefing?

                sono come i cartelli autostradali??

                "alla prima curva del primo giro si disintegra il 95.8% dei piloti causa distrazione..."

                o meglio ancora "uno su due non ce la fa..." ahahah

                ho paura io per voi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by grigo View Post
                  beh ma... che dicono in questo briefing?

                  sono come i cartelli autostradali??

                  "alla prima curva del primo giro si disintegra il 95.8% dei piloti causa distrazione..."

                  o meglio ancora "uno su due non ce la fa..." ahahah

                  ho paura io per voi.
                  ...purtroppo l'hai detta come battutta, ma ? vero.
                  a Imola gi? 2 sono i piloti amatori, deceduti al primo giro per disattenzione e deconcentrazione, per cui il briefing ? tassativo, anche se uno ? la centesima volta che gira a Imola.
                  Volevo aggiungere che questa attenzione per il Briefing nella pista di Imola, ha preso ancor pi? importanza, proprio dopo il secondo incidente mortale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho odiato che mi hanno fatto attendere pi? di mezz'ora per venirmi a prendere col carro attrezzi....per il resto meravigliosi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Nandrolone View Post
                      ...purtroppo l'hai detta come battutta, ma ? vero.
                      a Imola gi? 2 sono i piloti amatori, deceduti al primo giro per disattenzione e deconcentrazione, per cui il briefing ? tassativo, anche se uno ? la centesima volta che gira a Imola.
                      Volevo aggiungere che questa attenzione per il Briefing nella pista di Imola, ha preso ancor pi? importanza, proprio dopo il secondo incidente mortale.
                      dopo essere stato ad imola e aver visto la variante bassa per?......non riesco veramente a capire come avbbiano fatto a andare contro le protezioni...ci?.....devi stare ad occhi chiusi eh......ci saranno 150 mt di asfalto prima delle protezioni
                      Last edited by blackbass; 02-10-12, 08:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by blackbass View Post
                          dopo essere stato ad imola e aver visto la variante bassa per?......non riesco veramente a capire come avbbiano fatto a andare contro le protezioni...ci?.....devi stare ad occhi chiusi eh......ci saranno 150 mt di asfalto prima delle protezioni
                          quoto...ci avevo pensato anch'io...io credo semplice inesperienza e panico da dritto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by blackbass View Post
                            dopo essere stato ad imola e aver visto la variante bassa per?......non riesco veramente a capire come avbbiano fatto a andare contro le protezioni...ci?.....devi stare ad occhi chiusi eh......ci saranno 150 mt di asfalto prima delle protezioni
                            Originally posted by feperis View Post
                            quoto...ci avevo pensato anch'io...io credo semplice inesperienza e panico da dritto
                            Non vorrei dire caxxate ma quella "via di fuga" (lingua d'asfalto) non c'era, se arrivavi lungo andavi subito a sbattere contro i New Jersey

                            Molto probabilmente poi s'? pensato di lasciare spazio per tirare dritto e rallentare di conseguenza...

                            Ora la trovo abbastanza sicura ed efficace

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pelison View Post
                              Non vorrei dire caxxate ma quella "via di fuga" (lingua d'asfalto) non c'era, se arrivavi lungo andavi subito a sbattere contro i New Jersey

                              Molto probabilmente poi s'? pensato di lasciare spazio per tirare dritto e rallentare di conseguenza...

                              Ora la trovo abbastanza sicura ed efficace
                              negativo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by feperis View Post
                                negativo
                                Quindi come hanno fatto? sembra veramente impossibile urtare in quel punto!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X