Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che rapporti usate a san martino col k5?
Collapse
X
-
16 43 16 43 16 43

gommato 190
tutto 2? tranne alla curva 7 di 3?
5? al limitatore sul rettilineo
Comment
-
io da fermone patentato verr? con la 42Originally posted by feperis View Poststai ripassando?
io metterei la 44 cmq

ma con la 44 usate la terza al posto della seconda ?
se no cazz state sempre in monoruota son tutte riaccelerazioni dalla 2? marcia..
Last edited by polsogrippato; 04-10-12, 13:11.
Comment
-
16/42??? farai fatica ad usare la 5aOriginally posted by polsogrippato View Postio da fermone patentato verr? con la 42
ma con la 44 usate la terza al posto della seconda ?
se no cazz state sempre in monoruota son tutte riaccelerazioni dalla 2? marcia..

io faccio tutto in 2a, tranne rettilineo tra curva 4 e 5 (che poi faccio in 2a) e al curvone...e ovviamente nel rettilineo dove metto la 6a ai 300...
monoruota si si si
ma solo rettilineo box dai
Comment
-
Non lo so, so solo che devo farla sempre urlare come una iena in calore! Ogni gasata un'avventura, TC nel polso e chiappe, no elettronica!Originally posted by polsogrippato View Postio da fermone patentato verr? con la 42
ma con la 44 usate la terza al posto della seconda ?
se no cazz state sempre in monoruota son tutte riaccelerazioni dalla 2? marcia..
Comment
-
mi piace sentire entrambe le ruote attaccate all'asfaltoOriginally posted by feperis View Post16/42??? farai fatica ad usare la 5a
io faccio tutto in 2a, tranne rettilineo tra curva 4 e 5 (che poi faccio in 2a) e al curvone...e ovviamente nel rettilineo dove metto la 6a ai 300...
monoruota si si si
ma solo rettilineo box dai
, ank se sbavo quando vedo una bella penna fatta come si deve
c'ho gi? su quella, parto cos?, poi se vedo che sul dritto mi sverniciano ank i 600, cambio
Comment
-
Confermo, anche con solo corona +2 ho dovuto mettere la prima e in prima s? che la ruota non stava gi?Originally posted by feperis View Postsarai costretto ad usare la prima per?...
contenti quelli sul muretto, compresi i commissari. Mica ? colpa nostra se l'ultima curva ? da fare quasi spingendo a piedi la moto 
Poi sto iniziando a capire che col mille si deve scaricare sempre la potenza, costi quel che costi, sen? meglio restare col 600 che si pu? sempre spremere al massimo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
concordo con il Fep
la miglior soluzione al muggio ? il 16/44
quest'anno ho girato con i rapporti originali 17/42 e devo dire che ero un p? lungo..
a parte i tempi alti, l'unica cosa che ho migliorato e stata la vel max in fondo al rettilineo .. 5 piena che sfiorava il limitatore ho fatto un 283.7km/h
ovviamente risultato inutile se per il resto nelle curve si dorme
Comment
X

Comment