Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per? da questo week end le temperature saranno in calo
Oggi ho prenotato da dormire per me e la mia signora
mia moglie niente,ha troppo alti e bassi,una gravidanza un po" cosi,certo il tempo magari non e" caldissimo li a grobnik,quindi non viene!!io sono carico come una molla,anche xche anch io il prox anno dovro" saltare la stagione motociclistica x impegni vari,quindi voglio fare bene essendo l ultimissima uscita...
mia moglie niente,ha troppo alti e bassi,una gravidanza un po" cosi,certo il tempo magari non e" caldissimo li a grobnik,quindi non viene!!io sono carico come una molla,anche xche anch io il prox anno dovro" saltare la stagione motociclistica x impegni vari,quindi voglio fare bene essendo l ultimissima uscita...
Io non la voglio saltare, dico solo che magari inizier? pi? tardi
ah ci porti delle turche questa volta? mai provate...come sono?
grazie ammore che pensi sempre a noi
fantasticheeeee.....ad ogni rientro al "box", puoi metterti in relax......e hai anche una cateninaaaaaa da tirareeeeeeeeeeeeee...:fretta::fretta::fretta::fre tta:
fantasticheeeee.....ad ogni rientro al "box", puoi metterti in relax......e hai anche una cateninaaaaaa da tirareeeeeeeeeeeeee...:fretta::fretta::fretta::fre tta:
Andr? lungo ad ogni rientro ai box.....da anni ormai i box 5-6 sono di DDG
ah beh sicuro....io andavo lungo anche sabato al mugello....non mi ricordavo mai di essere all'11...al 12 c'erano ale momo e mauro
la prima volta stavo parcheggiando al posto di ale
ah beh sicuro....io andavo lungo anche sabato al mugello....non mi ricordavo mai di essere all'11...al 12 c'erano ale momo e mauro
la prima volta stavo parcheggiando al posto di ale
Comment