Originally posted by gagge1984
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 1-2-3-4 novembre con BOBO
Collapse
X
-
no x me non e" la prima volta,x pise si,ma cmq e" un bel manico penso che sotto il 40,anche se e" la prima volta,penso riesca a girare!!cmq calcolando che x me e" il secondo anno di pista della mia vita penso di riuscire a girare 28....hi hiOriginally posted by feperis View Postma ? la prima volta che venite? intorno al 37 ci arrivano quelli forti...gi? stare sotto al 40 ? un buon andare per la prima...
Comment
-
ci sta....ma non era la prima volta che vedevi rijekaOriginally posted by robb?rsm View PostAnch'io alla 1a uscita stagionale di quest'anno ho dato spettacolo

Ci sta se dico che ho volato?!

con pise c'ho girato solo una volta a vairano e mi ricordo che guidava bene...per? vedo che a misano ha un 50 e al muggio addirittura un 9...frakkia un buon 18 invece...per? erano tempi del 2008...spero sia ben migliorato altrimenti il 40 a rekkia se lo scordaOriginally posted by beppe kappa View Postno x me non e" la prima volta,x pise si,ma cmq e" un bel manico penso che sotto il 40,anche se e" la prima volta,penso riesca a girare!!cmq calcolando che x me e" il secondo anno di pista della mia vita penso di riuscire a girare 28....hi hi
a san martino se non erro era sul 35 giusto? direi che potrebbe essere un 39-40 a rekkia...
tu 28 COME MINIMO
Comment
-
e ma lo sai che rijeka e" bastarda,io ho girato 2-3 volte e la conosco,giravo in 38 ma ora ho fatto un piccolo importante stepOriginally posted by feperis View Postci sta....ma non era la prima volta che vedevi rijeka

con pise c'ho girato solo una volta a vairano e mi ricordo che guidava bene...per? vedo che a misano ha un 50 e al muggio addirittura un 9...frakkia un buon 18 invece...per? erano tempi del 2008...spero sia ben migliorato altrimenti il 40 a rekkia se lo scorda
a san martino se non erro era sul 35 giusto? direi che potrebbe essere un 39-40 a rekkia...
tu 28 COME MINIMO

!!!x pise penso girera" bene
Comment
-
si gente forte....se si va forte e non si teme la pista puo andare in 2-3gg fare quei tempi....pero non vi dimenticate che su tre compagnoni (poccia roberto e michele) due sono tornati a casa con moto distrutteOriginally posted by feperis View Postappunto...gente forte, non ho detto che ? impossibile
....se vuoi fare quei tempi subito ti consiglio di portare mooolto rispetto a quella pista
Comment
-
Sono d'accordoOriginally posted by predrag View Postsi gente forte....se si va forte e non si teme la pista puo andare in 2-3gg fare quei tempi....pero non vi dimenticate che su tre compagnoni (poccia roberto e michele) due sono tornati a casa con moto distrutte
....se vuoi fare quei tempi subito ti consiglio di portare mooolto rispetto a quella pista

Io c'ho messo un p? di tempo per arrivare al 35, poi guarda caso sono caduto e sotto al 36,3 quest'anno ancora non sono sceso
Comment
-
assolutamente,quoto quello che hai detto,partiro" con prudenza xche rijeka e rijeka,pochi caxxi!!se poi i mezzi fisici e meccanici me lo permettono e xche no qualche leprotto,provero" a fare bene ma sempre con il max rispetto x pista e pistaioli....ci mancherebbe..Originally posted by predrag View Postsi gente forte....se si va forte e non si teme la pista puo andare in 2-3gg fare quei tempi....pero non vi dimenticate che su tre compagnoni (poccia roberto e michele) due sono tornati a casa con moto distrutte

Comment
-
-
si si,ci mancherebbe,mi sono espresso male!!!allora ricapitolando le serate prima delle pistate non dai il meglio di te..Originally posted by robb?rsm View PostNaaaa, si beve la sera, non durante la giornata pistaiola
...possiamo cmq recuperare ad inizio novembre,quindi vedi di esserci!!
Comment
-
X

Comment