Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 1-2-3-4 novembre con BOBO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gagge1984 View Post
    mi pare che che l'anno scorso alla prima uscita a rijeka Roberto e Poccia erano andati subito sul 36 o 35, per? sono in pochi ad andare subito cos? forte
    appunto...gente forte, non ho detto che ? impossibile

Comment

• Font Size
      Anch'io alla 1a uscita stagionale di quest'anno ho dato spettacolo

Ci sta se dico che ho volato?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        ma ? la prima volta che venite? intorno al 37 ci arrivano quelli forti...gi? stare sotto al 40 ? un buon andare per la prima...
        no x me non e" la prima volta,x pise si,ma cmq e" un bel manico penso che sotto il 40,anche se e" la prima volta,penso riesca a girare!!cmq calcolando che x me e" il secondo anno di pista della mia vita penso di riuscire a girare 28....hi hi

Comment

• Font Size
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Anch'io alla 1a uscita stagionale di quest'anno ho dato spettacolo

Ci sta se dico che ho volato?!
          ci sta....ma non era la prima volta che vedevi rijeka

Originally posted by beppe kappa View Post
          no x me non e" la prima volta,x pise si,ma cmq e" un bel manico penso che sotto il 40,anche se e" la prima volta,penso riesca a girare!!cmq calcolando che x me e" il secondo anno di pista della mia vita penso di riuscire a girare 28....hi hi
          con pise c'ho girato solo una volta a vairano e mi ricordo che guidava bene...per? vedo che a misano ha un 50 e al muggio addirittura un 9...frakkia un buon 18 invece...per? erano tempi del 2008...spero sia ben migliorato altrimenti il 40 a rekkia se lo scorda
          a san martino se non erro era sul 35 giusto? direi che potrebbe essere un 39-40 a rekkia...

tu 28 COME MINIMO

Comment

• Font Size
            ci sta....ma non era la prima volta che vedevi rijeka

con pise c'ho girato solo una volta a vairano e mi ricordo che guidava bene...per? vedo che a misano ha un 50 e al muggio addirittura un 9...frakkia un buon 18 invece...per? erano tempi del 2008...spero sia ben migliorato altrimenti il 40 a rekkia se lo scorda
            a san martino se non erro era sul 35 giusto? direi che potrebbe essere un 39-40 a rekkia...

tu 28 COME MINIMO
            e ma lo sai che rijeka e" bastarda,io ho girato 2-3 volte e la conosco,giravo in 38 ma ora ho fatto un piccolo importante step!!!x pise penso girera" bene

Comment

• Font Size
              e ma lo sai che rijeka e" bastarda,io ho girato 2-3 volte e la conosco,giravo in 38 ma ora ho fatto un piccolo importante step!!!x pise penso girera" bene
              e allora il 36 lo devi proprio fare...anche meno

Comment

• Font Size
                e allora il 36 lo devi proprio fare...anche meno
                meno no,ma 36 ci conto!!!quindi o 36 o la lancio in cava...

Comment

• Font Size
                  appunto...gente forte, non ho detto che ? impossibile
                  si gente forte....se si va forte e non si teme la pista puo andare in 2-3gg fare quei tempi....pero non vi dimenticate che su tre compagnoni (poccia roberto e michele) due sono tornati a casa con moto distrutte....se vuoi fare quei tempi subito ti consiglio di portare mooolto rispetto a quella pista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by predrag View Post
                    si gente forte....se si va forte e non si teme la pista puo andare in 2-3gg fare quei tempi....pero non vi dimenticate che su tre compagnoni (poccia roberto e michele) due sono tornati a casa con moto distrutte....se vuoi fare quei tempi subito ti consiglio di portare mooolto rispetto a quella pista
                    Sono d'accordo
                    Io c'ho messo un p? di tempo per arrivare al 35, poi guarda caso sono caduto e sotto al 36,3 quest'anno ancora non sono sceso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by predrag View Post
                      assolutamente,quoto quello che hai detto,partiro" con prudenza xche rijeka e rijeka,pochi caxxi!!se poi i mezzi fisici e meccanici me lo permettono e xche no qualche leprotto,provero" a fare bene ma sempre con il max rispetto x pista e pistaioli....ci mancherebbe..

Comment

• Font Size
                        Sono d'accordo
                        Io c'ho messo un p? di tempo per arrivare al 35, poi guarda caso sono caduto e sotto al 36,3 quest'anno ancora non sono sceso
                        secondo me e" xche bevi poco ultimamente....

Comment

• Font Size
                          secondo me e" xche bevi poco ultimamente....
                          Naaaa, si beve la sera, non durante la giornata pistaiola

Comment

• Font Size
                            Naaaa, si beve la sera, non durante la giornata pistaiola
                            si si,ci mancherebbe,mi sono espresso male!!!allora ricapitolando le serate prima delle pistate non dai il meglio di te.....possiamo cmq recuperare ad inizio novembre,quindi vedi di esserci!!

Comment

• Font Size
                              ma poi una cosa:ma i senatori danno forfe"?Momo,alek ecc.ecc.?boh

Comment

• Font Size
                                si si,ci mancherebbe,mi sono espresso male!!!allora ricapitolando le serate prima delle pistate non dai il meglio di te.....possiamo cmq recuperare ad inizio novembre,quindi vedi di esserci!!
                                Domani dovrei avere la risposta

Comment

X
                                Working...
                                X