Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

22 ottobre a san martino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Adrm View Post
    Ma guarda che a me non ne hai scroccata mezza ...anzi quando te le ho offerte anche per il viaggio hai rifiutato categoricamente ...
    comunque scena epica ..esco dalla pista vado verso il furgone alzo gli occhi e mi vedo le donzelle con IMbuto e tanica che riempiono il CBr ... giro l'occhio e Z@ck sedutro con Wylly e Mauro -sigaretta in bocca a spara belinate XD
    SPIONA !!!!! :gaen::gaen::gaen:

Ahahahshahah

Te l ho detto nn si fuma vicino al carburo come te lo devo dire!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by k3k5 View Post
      Allora ? vero che pure la lepre ti ha passato facendoti il dito medio???
      Certo!!!
      Che credevi !!!
      Arrivava da destra aveva la precedenza!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by multimiky View Post
        si esatto!
        io purtroppo sono una vittima della memoria corta, ovvero avevo cercato di memorizzare le vostre moto e/o colori dalle firme o avatar, e ovviamente non ne ho riconosciuta manco mezza una volta in circuito.
        Poi da tre gatti che dovevamo essere alla fine il parcheggio era pieno, quindi non son proprio riuscito ad individuare nessuno.

:-(

anzi, no, rettifico, ho incontrato lo streetfighter giallo all'inizio del rettilino lungo...ma ho scoperto ora che era di ddg.
        Era fra di voi quello che ? caduto alla prima dopo il traguardo, con una moto arancio (mi pare) che ha rotto la pedana?
        Non credo fosse dei nostri!

Guarda la sindrome della memoria corta colpisce anche me
        No problem!

Poi io ti ho notato in pista ( un ducatone DUFF non passa inosservato ) e poi al momento LEPRE!

E poi l ho vista alle 18.30 andando a piedi dal fotografo
        Tu eri verso l entrata noi dalla parte opposta
        Non era facile notarsi !!

Peccato !

Comment

• Font Size
          si esatto!
          io purtroppo sono una vittima della memoria corta, ovvero avevo cercato di memorizzare le vostre moto e/o colori dalle firme o avatar, e ovviamente non ne ho riconosciuta manco mezza una volta in circuito.
          Poi da tre gatti che dovevamo essere alla fine il parcheggio era pieno, quindi non son proprio riuscito ad individuare nessuno.

:-(

anzi, no, rettifico, ho incontrato lo streetfighter giallo all'inizio del rettilino lungo...ma ho scoperto ora che era di ddg.
          Era fra di voi quello che ? caduto alla prima dopo il traguardo, con una moto arancio (mi pare) che ha rotto la pedana?
          Ti sono passato mille volte davanti nel paddock ...per scrutare le grafiche della tua bimba ... Poi va beh un tappo Giallo in rettilineo ? difficile da dimenticare XD
          comunque no quello della pedana non era del nostro gurppo ...solo Billo ..che se fa le cose le fa fatte bene ...XD!

Comment

• Font Size
            Ma ragazzi, ci avete fatto caso a che fauna c'? a san Martino? Io ho ancora le mosche in macchina e non riesco a mandarle fuori stamattina mi sono trovato anche una pantegana nel motore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wylly View Post
              Ma ragazzi, ci avete fatto caso a che fauna c'? a san Martino? Io ho ancora le mosche in macchina e non riesco a mandarle fuori stamattina mi sono trovato anche una pantegana nel motore
              E dovevi vedere il 10 ottobre
              Forse era pi? umido o avevano concimato qcsa fatto sta che c era il doppio di cimici e animaletti volanti

Il paradiso degli ENTOMOLOGI!!!!

Comment

• Font Size
                sto ancora levando gli insetti raccolti dalla SF ...i pi? fastidiosi sono quelli sul paraschiena comunque XD

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Z@ck View Post
                  Non credo fosse dei nostri!

Poi io ti ho notato in pista ( un ducatone DUFF non passa inosservato ) e poi al momento LEPRE!

Peccato !
                  ahhaa grazie :-D
                  il momento lepre mi mancava :-D
                  il mio amico ? dovuto partire molto presto per problemi a casa, quindi ho girato parecchio da solo e mi attaccavo al primo serio che trovavo :-D
                  chi era fra i due?

mi sono fatto un turno assieme ad una R1 nero (o blu..?) e ci siamo divertiti sorpassandoci un p?, di motore mi dava paga ma la ciclistica della nonnina 998 ? sempre una brutta cliente e fa vender cara la pelle.... :-)

E' stata una bellissima giornata, dopo una stagione di quasi totale astinenza mi ha fatto tornare la voglia di girare in pista.

Anzi, che voi sappiate domani ? aperta san martino? :-D

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Adrm View Post
                    sto ancora levando gli insetti raccolti dalla SF ...i pi? fastidiosi sono quelli sul paraschiena comunque XD

Ahhh, io ho il cupolino praticamente felpato. La prox volci ci portiamo la griglia e cuciniamo un po di fauna locale...

Comment

• Font Size
                      Ahhh, io ho il cupolino praticamente felpato. La prox volci ci portiamo la griglia e cuciniamo un po di fauna locale...
                      ideona

la fauna la accoppiamo a botte col tuo manometro !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        lepri, ma anche troppe... volpi a san martino, mi sa ....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Z@ck View Post
                          ideona

la fauna la accoppiamo a botte col tuo manometro !!!!!!!

Il mio manometro lo faccio accoppare solo con la tua sigaretta elettronica

Comment

• Font Size
                            Il mio manometro lo faccio accoppare solo con la tua sigaretta elettronica
                            Se ci vediamo a Misano porto la pipa dai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by k3k5 View Post
                              lepri, ma anche troppe... volpi a san martino, mi sa ....
                              coyotes.... coyotes.....

Comment

• Font Size
                                ahhaa grazie :-D
                                il momento lepre mi mancava :-D
                                il mio amico ? dovuto partire molto presto per problemi a casa, quindi ho girato parecchio da solo e mi attaccavo al primo serio che trovavo :-D
                                chi era fra i due?

mi sono fatto un turno assieme ad una R1 nero (o blu..?) e ci siamo divertiti sorpassandoci un p?, di motore mi dava paga ma la ciclistica della nonnina 998 ? sempre una brutta cliente e fa vender cara la pelle.... :-)

E' stata una bellissima giornata, dopo una stagione di quasi totale astinenza mi ha fatto tornare la voglia di girare in pista.

Anzi, che voi sappiate domani ? aperta san martino? :-D
                                Mi diceva la segretaria che sin che il tempo tiene continuano ad oltranza ...oggi c'erano le macchine ma domani dovrebbe essere aperta alle moto

Comment

X
                                Working...
                                X