Se s? boni tutti, perch? tantissimi cor mille invece non s? boni ? s? boni a nnnn? pi? piano
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in pista 600 o 1000?????
Collapse
X
-
Originally posted by k3k5 View Postquindi prendi la panigucci ?
? la moto:
1) pi? divertente in assoluto
2) pi? bella in assoluto
3) con lei vinci anche a scacchi
se non ci credi, guarda qui:
[YOUTUBE]XgHLeZQr-6I[/YOUTUBE]
Non mi piaceeeeee!
Ma poi l'hai provata o qualcuno ti paga per far pubblicit??
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Postpi? o meno giri come mesecondo me ancora devi stare con l'r6 considera che l'r6 cup al muggello gira in 57 quelli possono dire che sono al limite con motore stock,e pompa originale quindi secondo me hai ancora molto margine di miglioramento con il 600
un mio amico aveva l'r6 e girava al muggello in 2.08 a voluto passare al 1000 e ha comprato l'r1 ha provato e riprovato ad andare pi? forte ma non c'? riuscito anzi ha girato di qualche decimo pi? alto.questo ? il mio parere poi fai tu
Ma comunque poco importa!
Penso che quelli che han veramente capito perch? ho dei dubbi si contino sulle dita di uina mano!
Ma la scelta ormai ? fatta!il prox anno si tireranno le somme!
Comment
-
-
Io... R6 02' (strada/pista)... K6 600(strada/pista)!!! MV F4 750(solo pista) e ora CBR 1000 RR 08' (solo pista)!!! Al 600 non tornerei pi?!!! Non sono un pilota... Ma nemmeno un rivetto!!! Ma con il 1000... Io mi trovo meglio... Ma vengo da una buona gavetta con cilindrata inferiore che consiglio a tutti!!! Il 1000 subito... Mai!!!! Ma ora... Non tornerei pi? al 600!!!
Comment
-
Originally posted by iceman View PostAncura con sta ducati?
Non mi piaceeeeee!
Ma poi l'hai provata o qualcuno ti paga per far pubblicit??
Comment
-
Originally posted by iceman View PostA leggerti sembri un pilotone..invece poi...
Provalo un 600 poi dimmi se riesci ad andar pi? "forte"!
Inoltre se mi dici "prova il 600 prima di parlare" significa che non sai proprio una mazza di me. Di quest'ultima cosa ho certezza, aspetto conferma della prima per potermi fare unA seconda risata, ma aspetto conferma perch? io prima di emettere sentenze e rischiare di scrivere minchiate, chiedo info.
Originally posted by nicomarco81 View PostIo... R6 02' (strada/pista)... K6 600(strada/pista)!!! MV F4 750(solo pista) e ora CBR 1000 RR 08' (solo pista)!!! Al 600 non tornerei pi?!!! Non sono un pilota... Ma nemmeno un rivetto!!! Ma con il 1000... Io mi trovo meglio... Ma vengo da una buona gavetta con cilindrata inferiore che consiglio a tutti!!! Il 1000 subito... Mai!!!! Ma ora... Non tornerei pi? al 600!!!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View Postquindi prendi la panigucci ?
? la moto:
1) pi? divertente in assoluto
2) pi? bella in assoluto
3) con lei vinci anche a scacchi
se non ci credi, guarda qui:
[YOUTUBE]XgHLeZQr-6I[/YOUTUBE]
2) l' estetica non ? un dato oggettivo
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostMai detto di essere un pilotone, sempre detto di essere un amatore mediocre. Tu invece se fai cos? il figo lo sarai di sicuro e quindi sarai super pagato per girare in pista, o sei come tutti noi, cio? un amatore sfigato che paga per girare??
Inoltre se mi dici "prova il 600 prima di parlare" significa che non sai proprio una mazza di me. Di quest'ultima cosa ho certezza, aspetto conferma della prima per potermi fare unA seconda risata, ma aspetto conferma perch? io prima di emettere sentenze e rischiare di scrivere minchiate, chiedo info.
tu parti con degli assunti ben precisi, anzi con assolutismi che ritieni incontestaili, quando invece il tema di questa discussione credo sia il massimo della soggettivit? (scelta moto) ; in pi? vedo solo ora che non nutri grandi sentimenti per i possessori di gs (e ricordo qualche tempo fa analoghe discussioni su s-rr)... non ? il caso che ti auto-ponga l' osservazione con cui hai chiuso precedentemente ?
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Post1) il divetimento non ? un dato oggettivo
2) l' estetica non ? un dato oggettivo
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postpremetto, non sono il difensore d'ufficio di ICEMAN, che peraltro non conosco, ma mi pare persona equilibrata e non ho notato nessun suo intervento fuori dalle righe.
tu parti con degli assunti ben precisi, anzi con assolutismi che ritieni incontestaili, quando invece il tema di questa discussione credo sia il massimo della soggettivit? (scelta moto) ; in pi? vedo solo ora che non nutri grandi sentimenti per i possessori di gs (e ricordo qualche tempo fa analoghe discussioni su s-rr)... non ? il caso che ti auto-ponga l' osservazione con cui hai chiuso precedentemente ?
Che le Gs siano dei cancelli ultra sopravvalutati e che non comprerei mai lo confermo in toto e so benissimo che sei iscritto anche a QdE dove se parli minimamente male delle bidonv? ti saltano addosso in 50, ma qui non siamo l? e gli estremisti difensori delle proprio moto non ci sono e non ci devono essere. Tu puoi dire che le mie moto attuali e le 10-11 precedenti secondo te sono dei mega cessi, io mi faccio una mega risata e finisce l?, cos? come io posso dire la mia e confermarla: la bidonv?GiceSso mi fa cagare!! La srr l'ho sempre salvata dallo scenario triste della produzione bidonv?, tutti cancelli obsoleti, perch? va fortissimo e ha una huona elettronica, bench? esteticamente non dice nulla ed ? unaezza copia di altre moto, cos? come guida ? una copia del gsx-r e motore non ha fatto nulla di particolare se non un rapporto corsa/alesaggio pi? spinto, per lavorare pi? in alto e avere pi? potenza, cosa che possono fare tranquillamente tutte le case, come hanno gi? fatto kakkasaki e mv, figurati se non possono farlo le altre 3 japan.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Originally posted by VIL 990 View Postpremetto, non sono il difensore d'ufficio di ICEMAN, che peraltro non conosco, ma mi pare persona equilibrata e non ho notato nessun suo intervento fuori dalle righe.
Comment
X
Comment