Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista 600 o 1000?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se s? boni tutti, perch? tantissimi cor mille invece non s? boni ? s? boni a nnnn? pi? piano

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      600 perche' so' piu' regging e col 1000 so boni tutti! :gaen:
      esatto :1:

Comment

• Font Size
        Il 600 s? boni tutti a guidarlo, cor mille no, si rischiano figuracce, si fa pi? fatica e ci si pu? fare pi? male, cor 600 s? boni tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by k3k5 View Post
          quindi prendi la panigucci ?

? la moto:
          1) pi? divertente in assoluto
          2) pi? bella in assoluto
          3) con lei vinci anche a scacchi
          se non ci credi, guarda qui:
          [YOUTUBE]XgHLeZQr-6I[/YOUTUBE]
          Ancura con sta ducati?
          Non mi piaceeeeee!
          Ma poi l'hai provata o qualcuno ti paga per far pubblicit??

Comment

• Font Size
            Originally posted by iceman View Post
            Ancura con sta ducati?
            Non mi piaceeeeee!
            Ducati soldi sprecati

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              pi? o meno giri come me secondo me ancora devi stare con l'r6 considera che l'r6 cup al muggello gira in 57 quelli possono dire che sono al limite con motore stock,e pompa originale quindi secondo me hai ancora molto margine di miglioramento con il 600
              un mio amico aveva l'r6 e girava al muggello in 2.08 a voluto passare al 1000 e ha comprato l'r1 ha provato e riprovato ad andare pi? forte ma non c'? riuscito anzi ha girato di qualche decimo pi? alto.questo ? il mio parere poi fai tu
              Se aspetti di girare come quelli allora il 1000 non lo comprerai mai!li hai visti i tempi della moto3 allora???

Ma comunque poco importa!
              Penso che quelli che han veramente capito perch? ho dei dubbi si contino sulle dita di uina mano!

Ma la scelta ormai ? fatta!il prox anno si tireranno le somme!

Comment

• Font Size
                Il 600 s? boni tutti a guidarlo, cor mille no, si rischiano figuracce, si fa pi? fatica e ci si pu? fare pi? male, cor 600 s? boni tutti
                A leggerti sembri un pilotone..invece poi...
                Provalo un 600 poi dimmi se riesci ad andar pi? "forte"!

Comment

• Font Size
                  Io... R6 02' (strada/pista)... K6 600(strada/pista)!!! MV F4 750(solo pista) e ora CBR 1000 RR 08' (solo pista)!!! Al 600 non tornerei pi?!!! Non sono un pilota... Ma nemmeno un rivetto!!! Ma con il 1000... Io mi trovo meglio... Ma vengo da una buona gavetta con cilindrata inferiore che consiglio a tutti!!! Il 1000 subito... Mai!!!! Ma ora... Non tornerei pi? al 600!!!

Comment

• Font Size
                    Ancura con sta ducati?
                    Non mi piaceeeeee!
                    Magari mi pagasse qualcuno. Ne ho provate varie ma mai la Panigale e mai avuta nessuna Ducati. Parlo per fonti moooolto attendibili che l'hanno in prova da molto tempo e se volessi o dovessi, e potessi, la prenderei subito! Cmque se non ti piace la panigale, siamo e parliamo di due mondi diversi

Comment

• Font Size
                      A leggerti sembri un pilotone..invece poi...
                      Provalo un 600 poi dimmi se riesci ad andar pi? "forte"!
                      Mai detto di essere un pilotone, sempre detto di essere un amatore mediocre. Tu invece se fai cos? il figo lo sarai di sicuro e quindi sarai super pagato per girare in pista, o sei come tutti noi, cio? un amatore sfigato che paga per girare??
                      Inoltre se mi dici "prova il 600 prima di parlare" significa che non sai proprio una mazza di me. Di quest'ultima cosa ho certezza, aspetto conferma della prima per potermi fare unA seconda risata, ma aspetto conferma perch? io prima di emettere sentenze e rischiare di scrivere minchiate, chiedo info.

Originally posted by nicomarco81 View Post
                      Io... R6 02' (strada/pista)... K6 600(strada/pista)!!! MV F4 750(solo pista) e ora CBR 1000 RR 08' (solo pista)!!! Al 600 non tornerei pi?!!! Non sono un pilota... Ma nemmeno un rivetto!!! Ma con il 1000... Io mi trovo meglio... Ma vengo da una buona gavetta con cilindrata inferiore che consiglio a tutti!!! Il 1000 subito... Mai!!!! Ma ora... Non tornerei pi? al 600!!!
                      Concordo su tutto e io idem

Comment

• Font Size
                        quindi prendi la panigucci ?

? la moto:
                        1) pi? divertente in assoluto
                        2) pi? bella in assoluto
                        3) con lei vinci anche a scacchi
                        se non ci credi, guarda qui:
                        [YOUTUBE]XgHLeZQr-6I[/YOUTUBE]
                        1) il divetimento non ? un dato oggettivo
                        2) l' estetica non ? un dato oggettivo

Comment

• Font Size
                          Mai detto di essere un pilotone, sempre detto di essere un amatore mediocre. Tu invece se fai cos? il figo lo sarai di sicuro e quindi sarai super pagato per girare in pista, o sei come tutti noi, cio? un amatore sfigato che paga per girare??
                          Inoltre se mi dici "prova il 600 prima di parlare" significa che non sai proprio una mazza di me. Di quest'ultima cosa ho certezza, aspetto conferma della prima per potermi fare unA seconda risata, ma aspetto conferma perch? io prima di emettere sentenze e rischiare di scrivere minchiate, chiedo info.

premetto, non sono il difensore d'ufficio di ICEMAN, che peraltro non conosco, ma mi pare persona equilibrata e non ho notato nessun suo intervento fuori dalle righe.
                          tu parti con degli assunti ben precisi, anzi con assolutismi che ritieni incontestaili, quando invece il tema di questa discussione credo sia il massimo della soggettivit? (scelta moto) ; in pi? vedo solo ora che non nutri grandi sentimenti per i possessori di gs (e ricordo qualche tempo fa analoghe discussioni su s-rr)... non ? il caso che ti auto-ponga l' osservazione con cui hai chiuso precedentemente ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            1) il divetimento non ? un dato oggettivo
                            2) l' estetica non ? un dato oggettivo
                            Dici cose vere, ma sulla guida le mie fonti sono molto attendibili e quindi ascolto loro e quando potr? prover? la panigale. Per l'estetica pure ? soggettivo come dici, ma basta mettere tutte le maxi posteggiate una in parte all'altra e stai certo che la stragrande maggioranza si ferma sulla panigale e non perch? ? la novit?, questo ? oggettivo, ? statistica

Comment

• Font Size
                              premetto, non sono il difensore d'ufficio di ICEMAN, che peraltro non conosco, ma mi pare persona equilibrata e non ho notato nessun suo intervento fuori dalle righe.
                              tu parti con degli assunti ben precisi, anzi con assolutismi che ritieni incontestaili, quando invece il tema di questa discussione credo sia il massimo della soggettivit? (scelta moto) ; in pi? vedo solo ora che non nutri grandi sentimenti per i possessori di gs (e ricordo qualche tempo fa analoghe discussioni su s-rr)... non ? il caso che ti auto-ponga l' osservazione con cui hai chiuso precedentemente ?
                              Che tutto sia soggettivo lo dici tu, come detto moltissime cose sono totalmente oggettive, moto e cilindrate diverse hanno differenze oggettive e pertanto vi sono dati assoluti.
                              Che le Gs siano dei cancelli ultra sopravvalutati e che non comprerei mai lo confermo in toto e so benissimo che sei iscritto anche a QdE dove se parli minimamente male delle bidonv? ti saltano addosso in 50, ma qui non siamo l? e gli estremisti difensori delle proprio moto non ci sono e non ci devono essere. Tu puoi dire che le mie moto attuali e le 10-11 precedenti secondo te sono dei mega cessi, io mi faccio una mega risata e finisce l?, cos? come io posso dire la mia e confermarla: la bidonv?GiceSso mi fa cagare!! La srr l'ho sempre salvata dallo scenario triste della produzione bidonv?, tutti cancelli obsoleti, perch? va fortissimo e ha una huona elettronica, bench? esteticamente non dice nulla ed ? unaezza copia di altre moto, cos? come guida ? una copia del gsx-r e motore non ha fatto nulla di particolare se non un rapporto corsa/alesaggio pi? spinto, per lavorare pi? in alto e avere pi? potenza, cosa che possono fare tranquillamente tutte le case, come hanno gi? fatto kakkasaki e mv, figurati se non possono farlo le altre 3 japan.

Comment

• Font Size
                                Questo intervento ? il motivo per cui ho smesso di scrivere su questo thread se non sporadicamente.

Comment

X
                                Working...
                                X