Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io con una 54 posteriore ho fatto:2 turni a imola+ 4 turni al mugello + 5 turni di nuovo imola,e ancora ho i fori ben visibili!!! non capisco perch? con lo stesso setting la 211gp l'ho strappata e il kr no!!
Ieri per la 1a volta al Mugello con la 6854 ho strappato pure io e pure altri del box
Aveva piovuto la mattina, io avevo una Moto2 6854 ed ? quasi perfetta,
poi monto la 6854 211GP per la gara e tutto ok;
nel pomeriggio altri 2 turni e l'ho strappata.....per me ? stata questione di umidit?
Ieri per la 1a volta al Mugello con la 6854 ho strappato pure io e pure altri del box
Aveva piovuto la mattina, io avevo una Moto2 6854 ed ? quasi perfetta,
poi monto la 6854 211GP per la gara e tutto ok;
nel pomeriggio altri 2 turni e l'ho strappata.....per me ? stata questione di umidit?
La pulir? a Rijeka
ma,secondo me roby le 211 strappano molto di + delle slick!! non ? questione di umidit?,temperature,ecc...,io la kr l'ho usata in 3 codizioni diverse tra cui imola dove il mattino la pista era bagnata(eri presente pure tu),la 211 al mugello i primi 2 turni a tenuto poi ? partita e si ? strappata!!
Scivolava giusto alla S.Donato e all'Arrabbiata 2, ma solo perch? c'erano chiazze bagnate
PS: oggi una R1 ha scoppiato il motore davanti a me, mi si ? bloccata l'anteriore
e mi ha riempito d'olio....non ? successo niente, ma hanno dato la rossa.
Fortuna perch? ero tutto bagnato d'olio
Scivolava giusto alla S.Donato e all'Arrabbiata 2, ma solo perch? c'erano chiazze bagnate
PS: oggi una R1 ha scoppiato il motore davanti a me, mi si ? bloccata l'anteriore
e mi ha riempito d'olio....non ? successo niente, ma hanno dato la rossa.
Fortuna perch? ero tutto bagnato d'olio
E' successo lo stesso a me anche in un circuito piccolo, magione.....La temperatura dell'asfalto cala repentinamente???Sotto i 20 C? per intenderci????? Tutto quello che non ? 38 si strappa in due tre turni....
E' successo lo stesso a me anche in un circuito piccolo, magione.....La temperatura dell'asfalto cala repentinamente???Sotto i 20 C? per intenderci????? Tutto quello che non ? 38 si strappa in due tre turni....
si maaa...
la mattina era pi? freddo e umido e non strappava....il pomeriggio con pi? caldo e pista pi? asciutta si..
inoltre le 54 strappavano a molti mentre le 4886 (pi? morbide) no.....il ke ? il contrario di quello ke sarebbe dovuto succedere
Comment