ieri 20 ottobre sono stato al Mugello ad accompagnare un mio amico a girare ...e voi direte ..ma cosa c'e' di starno....hi hi ih hi ih
Sono riuscito a intravedere (secondo me ) come cambieranno le cose il prossimo anno e il modo di divertirsi in pista per un amatore...
cioe'...qui i soldi sono finiti per tutti per fare le gare Fmi..e io ve lo garantisco con il fatto che non ho piu' 1 lira in tasca a fine campionato..per poi fare niente...non ti da' piu' una lira nessuno cavolo de sta crisi!...allora cosa si fa'???
semplice!...si fa' come il motocross
in 1 giorno si fanno libere qualifiche e gara con la moto che vuoi e soprattutto con le gomme che ti pare!!!...ma e' fantastico. no?...perche' dovrei iscrivermi ad un trofeo,prendere le gomme da loro a prezzi che dicon loro partire il giovedi con cazzi e mazzi per stare piu' fermo che in moto?? e pagare tasse Fmi del cavolo e varie ??!!
secondo me per come stanno andando le cose causa crisi e problemi col lavoro..gli amatori che facevano le gare amatoriali tipo Bridgestone cup ecc ecc migreranno tutti in giornate del genere se inizieranno a farle tutti gli autodromi e organizzatori!..per semplici motivi:
1_costi molto ridotti!..anche rispetto ad una Rhem
2_tempo che si ha sempre di meno...
3_non devi regalare soldi a catsszz di Fmi e ladrate del genere!!
4_perche' devo andare in pista solo per allenarmi quando invece posso fare una mini garetta e migliorarmi in un unico giorno?
5_divertimento assicurato a 1000...ieri ho visto gente contentissima in giro.
quindi spendi meno e ti diverti tantissimo...bo' io la vedo cosi! se lo sara' diventero' un Veggente

p.s. complimenti a promoracing per l'organizzazione del tutto..perfetto in ogni minimo dettaglio e servizi arrecati...complimenti davvero!
Di sicuro il sottoscritto non fara' piu' gare FMI..
Sono riuscito a intravedere (secondo me ) come cambieranno le cose il prossimo anno e il modo di divertirsi in pista per un amatore...
cioe'...qui i soldi sono finiti per tutti per fare le gare Fmi..e io ve lo garantisco con il fatto che non ho piu' 1 lira in tasca a fine campionato..per poi fare niente...non ti da' piu' una lira nessuno cavolo de sta crisi!...allora cosa si fa'???
semplice!...si fa' come il motocross
secondo me per come stanno andando le cose causa crisi e problemi col lavoro..gli amatori che facevano le gare amatoriali tipo Bridgestone cup ecc ecc migreranno tutti in giornate del genere se inizieranno a farle tutti gli autodromi e organizzatori!..per semplici motivi:
1_costi molto ridotti!..anche rispetto ad una Rhem
2_tempo che si ha sempre di meno...
3_non devi regalare soldi a catsszz di Fmi e ladrate del genere!!
4_perche' devo andare in pista solo per allenarmi quando invece posso fare una mini garetta e migliorarmi in un unico giorno?
5_divertimento assicurato a 1000...ieri ho visto gente contentissima in giro.
quindi spendi meno e ti diverti tantissimo...bo' io la vedo cosi! se lo sara' diventero' un Veggente
p.s. complimenti a promoracing per l'organizzazione del tutto..perfetto in ogni minimo dettaglio e servizi arrecati...complimenti davvero!
Di sicuro il sottoscritto non fara' piu' gare FMI..

Comment