Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Problemi sul lavoro... Non rimediabili ad oggi quindi ho aggiornato il topic di vendita.... Ora ? giusto ke venda.... .... Poi se le cose miglioreranno se ne riparler?
Inviato dal culo rotto di luka79
Azzo, tu mica non eri tra quelli che devono smettere!!!
Tu sei giovine :gaen:
L'auto ? un problema ke devo risolvere.... L'azienda non lo risolvo.....
Il fatto ? ke un auto devo comprarla e i soldi posso trovarli solo dalla vendita della moto quindi ? giusto sia cos?...
Per l'azienda... B?... Stamani hsn licenziato il mio collega e una ke si occupa dell'amministrazione.... Si tira avanti ma ? sempre peggio.....
Inviato dal culo rotto di luka79
caxxo oh!
ho "regalato" la mito prima di partire per venire qua......
comunque dai, almeno una macchineetta per andare in giro la prendi senza problemi...almen che non hai esigenze particolari
caxxo oh!
ho "regalato" la mito prima di partire per venire qua......
comunque dai, almeno una macchineetta per andare in giro la prendi senza problemi...almen che non hai esigenze particolari
daje su andre'!
Nessuna esigenza.... Basta ke si muova e consumi poco
Comment