Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'ho preso...il 1000!
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
Io con la 09 ci ho girato subito ? fortino? con gommacce vecchie e diciamo non proprio sistemata per la pista. Questo perch? ti mette fin da subito a proprio agio, per? a detta di chi veramente forte...sta moto non va
Comment
-
Questo ? buono, chi ci saliva sopra dal 600 ha paradossalmente trovato meno difficolt?, perch? la moto ? amichevole!Originally posted by iceman View Postnon avendo mai avuto altri 1000 non potr? fare paragoni con altre!
coswi mi sembrera la moto migliore di tutte!
Beh si, la sintesi ? che i pilotoni e Team pi? o meno dopo un paio d'anni di tentativi, hanno capito che con altri prodotti si riusciva a fare meglio... quindi la moto conferma una grande personalit? (sicuramente ? una 1000 unica nel suo genere), competitiva in senso "lato", ma "non competitiva" in senso assoluto!Originally posted by puzzaninni View PostIo con la 09 ci ho girato subito ? fortino? con gommacce vecchie e diciamo non proprio sistemata per la pista. Questo perch? ti mette fin da subito a proprio agio, per? a detta di chi veramente forte...sta moto non va
Comment
-
Comment
-
quella che tutti gli han detto essere pi? cessa, ma contento lui, contenti tutti, specie se questo thread in sezione pure sbagliata viene chiuso o almeno spostato
Comment
-
Si infatti l'importante ? che piaccia al proprietario..io ho un cbr che ha detta di tutti ? un cesso di moto ferma che non va avanti neanche se la spingi..eppure a me piace tantissimo e per me va pi? che bene,mi trovo benissimo..non sono un pilota la potenza che ha mi basta tanto il limite sono io non la moto..Originally posted by k3k5 View Postquella che tutti gli han detto essere pi? cessa, ma contento lui, contenti tutti, specie se questo thread in sezione pure sbagliata viene chiuso o almeno spostato
Comment
-
il cbr 2008 !?!? ma sei fuori ? va strabene !
il fatto ? che se tutti aprono un thread in In Pista ogni volta che prendono una moto, diventa un caos, ci sono sezioni apposta per parlare di queste minchiate e "sfoggiare" i nuovi acquisti, anche se qui c'? ben poco da vantarsi! LOL !!!
Comment
X

Comment