Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE che schifo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MAGIONE che schifo

    Non so se ? il posto giusto dove inserire questa discussione ma devo dire ci? che penso di una pista come Magione: domenica ho preso la mattina a Magione arrivato di buon'ora alle 9,30 entro (era un p? che non andavo a girarci) gi? dopo pochi metri mi rendo conto dello schifo gobbe sull'asfalto in piena accellerazione o a centro curva, buche pista sporchissima perche il sabato avevano girato le auto arrivo all'ultima curva prima dell'arrivo una bella strisciata d'olio (vecchia dicono loro)) in piena traiettoria e un'altra in orizzontale che prendeva tutta la pista. Faccio presente ai commissari della situazione e mi tranquillizzano che ? tutto ok e mi consigliano eventualmente di fare pi? piano. Ma come pago 105 euro + 3 d'ingresso per sfogarmi con la mia moto e devo fare piano? morale della favola circa 1 caduta ogni 10 minuti molti incazzati ma come sempre continiuamo a farci pelare i soldi in una pista che di sicuro non ha pi? nulla l'asfalto ? da rifare completamente e non solo una striscia di un metro di larghezza fatta nelle esse solo nella traiettoria che era la pi? logora le docce su sei docce veniva acqua in due. Comunque la cosa pi? schifosa e l'asfalto sono circa 20 anni che vado in pista a Magione e l'unica volta che hanno messo mano all'asfalto ? stato per rifare quella striscia nelle esse 10 anni fa circa : BOICOTTIAMOLA E FACCIAMOCI SENTIRE IN FRANCIA I MOTOCICLIST I RIESCONO A FARE COSE MOLTO PIU IMPORTANTI DI QUESTE E NOI IN ITALIA SIAMO SOLO DEI POLLI A CUI PIACE FARSI PRENDERE PER IL CULO E FARSELO SPENNARE!!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Ti quoto pista schifosa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io l'ho boicottata!!infatti quest'anno non ci ho messo le ruote per niente!! sono stato a imola,mugello,misano, e mi sono trovato sempre bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono stato nel 2007 ma a quanto pare nulla ? cambiato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ricgsx View Post
          Io ci sono stato nel 2007 ma a quanto pare nulla ? cambiato....
          si qualcosa si....le buche son aumentate

          Comment


          • Font Size
            #6
            dai come pista alla fine ci si gira...e anche forte...quest anno al Dunlop cup si e' fatto 1.10,800...poi certo che se si becca giornate che han girato le auto e hanno lasciato uno schifo..allora e' un altra cosa...


            Diciamo meglio preferire le giornate che girano solo moto...guarda il calendario prima di andare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quoto in pieno.
              Pista troppo vecchia asfalto pietoso organizzazione scadente.
              Le piste da me promosse sono imola,misano,mugello,e s.martino del lago

              Comment


              • Font Size
                #8
                non ? messa bene ? vero, per? purtroppo bisogna fare delle scelte...

                io ce l'ho ad un'ora da casa e con 160€ giro un giorno, a misano??

                io che vado 2 volte l'anno e non guardo il cronometro... spendo come una volta al mugello...

                chi invece magari fa 30 pistate l'anno magari cerca la qualit?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by amax54 View Post
                  dai come pista alla fine ci si gira...e anche forte...quest anno al Dunlop cup si e' fatto 1.10,800...poi certo che se si becca giornate che han girato le auto e hanno lasciato uno schifo..allora e' un altra cosa...


                  Diciamo meglio preferire le giornate che girano solo moto...guarda il calendario prima di andare
                  esticaxxi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Rix View Post
                    non ? messa bene ? vero, per? purtroppo bisogna fare delle scelte...

                    io ce l'ho ad un'ora da casa e con 160€ giro un giorno, a misano??

                    io che vado 2 volte l'anno e non guardo il cronometro... spendo come una volta al mugello...

                    chi invece magari fa 30 pistate l'anno magari cerca la qualit?...
                    a misano idem...quasi...180/190...per? non sono esattamente la stessa tipologia di pista
                    Last edited by feperis; 31-10-12, 12:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      a misano idem...quasi...180/190...
                      per una giornata??

                      io a magione quest'anno ho speso 135€ perch? ho prenotato prima, altrimenti sarebbero stati 150

                      Originally posted by feperis View Post
                      a misano idem...quasi...180/190...
                      b? ovvio... quando giravo molto per allenarmi alle gare andavo spesso a misano50
                      Last edited by Rix; 31-10-12, 13:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        doppio...
                        Last edited by Rix; 31-10-12, 13:30.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          triplo...
                          Last edited by Rix; 31-10-12, 13:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quadruplo..
                            Last edited by Rix; 31-10-12, 13:30.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              quintuplo...
                              Last edited by Rix; 31-10-12, 13:30.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X