Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiazione uso solopista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    radiazione uso solopista

    x fare la radiazione della moto x fare solo uso pista come bisogna fare??
    si fa la demolizione della targa?..se mi fermano le forze dell'ordine si ? in regola?...costi dell'operazione???

    grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    secondo me ti conviene portarla al pronto soccorso e dire che s'? fatta male cadendo dalle scale..

    l? di radiazioni ne fanno a go-go!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by GaiaCBR View Post
      secondo me ti conviene portarla al pronto soccorso e dire che s'? fatta male cadendo dalle scale..

      l? di radiazioni ne fanno a go-go!



      ah ahahaa bella questa....in effetti abito pure a 2cento m dall'ospedale....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porti targa e documenti in motorizzazione e te la fanno

        costa poco

        ti porti con te con la moto i documenti e sei apposto, solo se vai o passi in un Paese extracomunitario si deve fare qualche pratica di temporanea esportazione

        si pu? chiudere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by k3k5 View Post
          Porti targa e documenti in motorizzazione e te la fanno

          costa poco

          ti porti con te con la moto i documenti e sei apposto, solo se vai o passi in un Paese extracomunitario si deve fare qualche pratica di temporanea esportazione

          si pu? chiudere
          da quello che so io,non si pu? pi? demolire e tenersela,si pu? solo per esportazione,ma se te la trovano penso che ti creano problemi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by vido18 View Post
            da quello che so io,non si pu? pi? demolire e tenersela,si pu? solo per esportazione,ma se te la trovano penso che ti creano problemi

            ? quello che sapevo anche io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by vido18 View Post
              da quello che so io,non si pu? pi? demolire e tenersela,si pu? solo per esportazione,ma se te la trovano penso che ti creano problemi
              esatto... puoi dire che la vendita ? saltata dopo la radiazione, ma dopo tre mesi (se non sbaglio) devi reimmatricolarla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by k3k5 View Post
                Porti targa e documenti in motorizzazione e te la fanno

                costa poco

                ti porti con te con la moto i documenti e sei apposto, solo se vai o passi in un Paese extracomunitario si deve fare qualche pratica di temporanea esportazione

                si pu? chiudere
                Mi sa che sei rimasto un p? indietro, ora non si possono pi? radiare le moto x uso pista, o la demolisci ma devi consegnare il telaio oppure la radi x esportazione ma se ti fermano vai nelle rogne! Conviene pagarsi i bolli!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luma-rco View Post
                  esatto... puoi dire che la vendita ? saltata dopo la radiazione, ma dopo tre mesi (se non sbaglio) devi reimmatricolarla...
                  e cavoli dici ke bisogna reimmatricolarla??...ma dai non ci credo...ke menata...ma scusate ma a voi vi fermano spesso e domandano i documenti delle moto??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabrytriple View Post
                    e cavoli dici ke bisogna reimmatricolarla??...ma dai non ci credo...ke menata...ma scusate ma a voi vi fermano spesso e domandano i documenti delle moto??
                    Proabilmente quasi nessuno si tiene una moto radiata per esportazione ancora in casa, comunque se ti va bene non ti fermano ma se ti va male...... fai un p? te!
                    Vale anche per le auto, un tempo uno poteva radiare l'auto e tenersela in garage, ora non pi?! Cagata o meno, la legge parla chiaro! E' cos? da almeno 5/6 anni se non di pi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Proabilmente quasi nessuno si tiene una moto radiata per esportazione ancora in casa, comunque se ti va bene non ti fermano ma se ti va male...... fai un p? te!
                      Vale anche per le auto, un tempo uno poteva radiare l'auto e tenersela in garage, ora non pi?! Cagata o meno, la legge parla chiaro! E' cos? da almeno 5/6 anni se non di pi?!

                      cio? cosa si rischia secondo te??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lassa sta....pagati il bollo...dammi retta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cacchio xo mi rode sta cosa......mi piacerebbe sentire qualcuno ke ce l'ha gia radiata ke esperienze ha avuto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se vuoi tenertela e vuoi andare in kulo al bollo dalla in conto vendita ad un conce amico.........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by vido18 View Post
                              da quello che so io,non si pu? pi? demolire e tenersela,si pu? solo per esportazione,ma se te la trovano penso che ti creano problemi
                              se fai la demolizione, se fai la radiazione per esportazione ? uguale, poi se vuoi la esporti quando e dove vuoi, sen? te la tieni e te la porti dove e quando vuoi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X