no potendo andare domenica mi sono segnato per questa data,devo provare alcune cosine per partire bene la prox stagione,meteo permetendo a misano si gira bene anche questo periodo,qualcuno del forum??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sabato 17 misano
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
mi sono prenotato anche io perch? domenica mette pioggia e non ho ancora trovato una batteria di scorta
Last edited by giuseppe_d; 07-11-12, 12:56.
Comment
-
-
-
ho prenotato ieri,speriamo nel tempo , e nella spalla,la tendinite ? una brutta bestia,? 2 mesi che non mi vuol far salire in moto....peggio della donna
Comment
-
la spalla????? quella che a momenti sfregavi in piega l'altra volta in futa?Originally posted by bomber666 View Postho prenotato ieri,speriamo nel tempo , e nella spalla,la tendinite ? una brutta bestia,? 2 mesi che non mi vuol far salire in moto....peggio della donna
cmq speriamo in sto cavolo di meteo
Comment
-
hai azzeccatoOriginally posted by roberto 10r View Postti fermerai anche ma mi sembra che ti stai facendo delle belle scorpacciate di pista!! vuoi compensare quelle che non farai il prox anno??

mi sono tolto lo sfizio di cancellare tutti i best lap, per lasciare un buon ricordo di me
mancano appunto misano (speriamo non nevichi
) e cartagena....
Comment
X

avrei io da fare qualche nome di viziati cronici!!
Comment