Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale sar? il mio giocattolo nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Polsino View Post
    Prima prova, vacci forte, e poi mi dici Se invece gia hai provato, per carita', son gusti Ma dopo aver provato il motard la minigp sembra ferma, ti diverti solo se fai un po di canizza con gli amici
    magari andarci forte...
    Cmq mi diverto troppo con le moto sportive sia in strada che in pista e non vedo perch? dovrei cambiare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ricgsx View Post
      magari andarci forte...
      Cmq mi diverto troppo con le moto sportive sia in strada che in pista e non vedo perch? dovrei cambiare.
      te lo dico io

in strD si muore in pista no
      e se uno non ha le possibilita' di andare con la maxi
      si arrangia con altri mezzi no?

io ho la tuono v4 ma non possoandare ogni settimana
      con le mini ogni sabato e' guerraaaaa in sicurezza

su strada e' sempre una sfida a chi torna a casa vivo
      almeno per come vivio io la moto era cosi!!!!
      qualcuno non e' tornato

ora ho due figli e mi diverto con questi piccoli mezzi
      ps: nonpensare che anche su questi mezzi nonci sia chi ti sventaglia per bene

per strada la sportiva per me e' sprecaTA !!!!
      dato che per portarla al limite devi rischiare troppo la vita
      poi ognuno si diverte come vuole no?

Comment

• Font Size
        Quoto il buon genesis Anche io mi diverto di piu con la moto da pista, ma piuttosto che andare per strada (col fine di stare in moto piu spesso) ho preferito affiancare alla moto da pista il motard, essenzialmente perche mi piace, ed anche per motivi di sicurezza

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          te lo dico io

in strD si muore in pista no
          e se uno non ha le possibilita' di andare con la maxi
          si arrangia con altri mezzi no?

io ho la tuono v4 ma non possoandare ogni settimana
          con le mini ogni sabato e' guerraaaaa in sicurezza

su strada e' sempre una sfida a chi torna a casa vivo
          almeno per come vivio io la moto era cosi!!!!
          qualcuno non e' tornato

ora ho due figli e mi diverto con questi piccoli mezzi
          ps: nonpensare che anche su questi mezzi nonci sia chi ti sventaglia per bene

per strada la sportiva per me e' sprecaTA !!!!
          dato che per portarla al limite devi rischiare troppo la vita
          poi ognuno si diverte come vuole no?
          Parole sante.

Io negli ultimi anni ho preferito concentrare la stagione in 6 mesi e usare la moto da pistain tutto 5/6 volte l'anno tra prove libere/gare in pista e gare in salita.
          Certo che se volessi andarmi a divertire in pista almeno 2 o 3 volte al mese sarei obbligato a cercare qualcosa di + economico.

Comment

• Font Size
            se vi puo far piacere

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti!
              Sto valutando anche io l'acquisto della ohvale, qualcuno di voi ce l'ha?come va?

Comment

• Font Size
                io posso solo dirvi 3 cose...

ho una moto solo pista...r6 2005.....uso nel periodo "caldo"

ho un kart 125 a marcie ( motore tm kz 10...quindi recente...) che uso nel periodo invernale

ho uno scooter zip sp con il quale ho partecipato anche ad un campionato....

vi dico solo che il mezzo con cui ho speso in assoluto piu soldi ? propio lo scooter.....pensi di partire a spendere poco e poi ti ritrovi ad aver speso 5000 euro senza accorgenete....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by turboazeta View Post
                  io posso solo dirvi 3 cose...

Ho una moto solo pista...r6 2005.....uso nel periodo "caldo"

ho un kart 125 a marcie ( motore tm kz 10...quindi recente...) che uso nel periodo invernale

ho uno scooter zip sp con il quale ho partecipato anche ad un campionato....

Vi dico solo che il mezzo con cui ho speso in assoluto piu soldi ? propio lo scooter.....pensi di partire a spendere poco e poi ti ritrovi ad aver speso 5000 euro senza accorgenete....
                  con li scooter hai speso tanto perche hai voluto raggiungere il top
                  se spendessi col 600 in ?proporzione a quello che hai speso sullo scooter avresti una moto da ss da mondiale !!!
                  Invece magari con la 600 ti sei accontentato di unmotore stock o sbaglio ????

Comment

• Font Size
                    Ma alla fine questa ohvale l'ha presa qualcuno?
                    A me interesserebbe parecchio!
                    Anche io vengo dai kart(l'ultimo era un energy-k9C).

Comment

• Font Size
                      Io penso di prenderla a breve, qualcun altro ce l'ha? Dove andate a girarci di solito?

Comment

• Font Size
                        Io ho una metrakit 70 iperbombardata.....ferma da 8 mesi

Comment

• Font Size
                          Io non capisco e mai capir? perch? la gente per divertirsi e basta nei kartodromi non si prende una RS125 stradale da 600 700 euro, lasciata originale non gli si fa niente e va bene... Per? ? una moto, no pitbike cinese o altre strane cose.

Comment

• Font Size
                            beh io un 125 messo gi? bene lo vedo gi? da pista "vera", quindi a sto punto so bene che con 1000 euro mi potrei prendere un GSXR 750 SRAD a iniezione e andare a girare, ma non ? questo il punto.

Comment

• Font Size
                              Io spenderei 600 per un 125 da strada, con altri 600 una mezza sistemata e poi i restanti dei 3-4-5 mila per una motoretta tipo quelle li spenderei per girare in piste vere e kartodromi... Per? come ho detto, sono io lo strano che non capisco.

Comment

• Font Size
                                no no non sei strano... solo che ora come ora le possibilit? di andare a girare in pista come una volta non ci sono pi?.... mezzo di trasporto, soldi per trasferta, soldi ricambi; penso invece che un "giocattolo" come la GP0 possa rappresentare un surrogato di divertimento su 2 ruote che un domani potrei condividere con il piccolo appena arrivato.
                                Io personalmente (come credo tutti) per quanto potessi andare in circuito ogni tanto l'occhio al cronometro lo davo eccome, sul giocattolo penso che non guarder? al crono quanto al divertimento "senza" rischio. poi magari mi sbaglio eh...............

Comment

X
                                Working...
                                X