Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le luc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Prez-rsv View Post
    Ciao io ci ho girato questo Sabato 1 Dicembre!!!
    Beccati 16 gradi e girato da *** con organizzatore italiano senza tornantino..
    Partiti dall'italia con pioggia e temperatura vicino allo zero...
    Cmq a dicembre e gennaio va veramente molto a fortuna....
    Pensa che qualche anno fa ho girato i primi di febbraio con 18-20 gradi...
    Sono contento che i ragazzi di motocorse abbiano imbroccato una bella giornata! Quante moto eravate? oramai a le luc la nuova gestione scassa veramente le palle e solo i ragazzi di motocorse e marino (sempre meno) si prendono la briga di organizzare dall'italia anche perch? ormai portare gente in francia da qui ? divenuto quasi impossibile.

Cmq rispondendo alla domanda sui costi di norma si spende da 100? al giorno per le giornate fuori stagione o cmq "last minute" (date ufficializzate con uno max due mesi di anticipo) a 130/140? per le date nei weekend in periodi normali.

Parlando del tornantino io posso dire che mi fa cacare...
    LE varianti veloci sono il punto + emozionante di le luc e se lo togli non ha senso fare tutta quella strada per andare fin l?.
    La cosa esilarante ? che TUTTI gli organizzatori francesi girano col tornantino perch? riescono a prendere + moto tenendo i prezzi + bassi e che ormai quasi tutti gli organizzatori italiani hanno abbandonato la francia per cui sar? sempre + difficile trovare date per girare sulla versione "corta/veloce".

Comment

• Font Size
      Portati benzina e gomme, sei all'interno di un parco, nun c'? nulla intorno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Originally posted by ricgsx View Post
        Sono contento che i ragazzi di motocorse abbiano imbroccato una bella giornata! Quante moto eravate? oramai a le luc la nuova gestione scassa veramente le palle e solo i ragazzi di motocorse e marino (sempre meno) si prendono la briga di organizzare dall'italia anche perch? ormai portare gente in francia da qui ? divenuto quasi impossibile.

Cmq rispondendo alla domanda sui costi di norma si spende da 100? al giorno per le giornate fuori stagione o cmq "last minute" (date ufficializzate con uno max due mesi di anticipo) a 130/140? per le date nei weekend in periodi normali.

Parlando del tornantino io posso dire che mi fa cacare...
        LE varianti veloci sono il punto + emozionante di le luc e se lo togli non ha senso fare tutta quella strada per andare fin l?.
        La cosa esilarante ? che TUTTI gli organizzatori francesi girano col tornantino perch? riescono a prendere + moto tenendo i prezzi + bassi e che ormai quasi tutti gli organizzatori italiani hanno abbandonato la francia per cui sar? sempre + difficile trovare date per girare sulla versione "corta/veloce".
        eh come non quotarti,ora farsi 300km+300km dalla liguria,inizia a pesare molto,non oso pensare a chi ? piu lontano!bastardo governo

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Portati benzina e gomme, sei all'interno di un parco, nun c'? nulla intorno

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          La benza falla all'elf o al supermarch? in paese che spendi pochissimo.
          Per le gomme come sempre dipende dall'organizzatore.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            eh come non quotarti,ora farsi 300km+300km dalla liguria,inizia a pesare molto,non oso pensare a chi ? piu lontano!bastardo governo
            Da casa mia sono 520 all'andata e altrettanti al ritorno.
            Solo di autostrada nel 2010 col carrello spendevo circa 130? tra andata e ritorno...

Comment

• Font Size
              Da casa mia sono 520 all'andata e altrettanti al ritorno.
              Solo di autostrada nel 2010 col carrello spendevo circa 130? tra andata e ritorno...
              nel 2010,ora ne spenderesti minimo,e dico minimo 200e-.-
              grazie monti

Comment

• Font Size
                Originally posted by mika89 View Post
                nel 2010,ora ne spenderesti minimo,e dico minimo 200e-.-
                grazie monti
                Magari la sola autostrada non ? aumentata cos? tanto ma immagino solo di un 10/15? ma considera che tra andata e ritorno faccio fuori 80 litri di gasolio moltiplicati per i 10/20 cent di aumento che ci sono stati...

Tornando IT negli ultimi anni qualche miglioramento c'? stato e nel 2011 hanno aggiunto 2 torrette della corrente davanti ai box direttamente accessibili dalla porzione asfaltata del paddock.

Cmq dal 2013 non so quanti prenderanno date dall'italia perch? i costi sono aumentati e i primi mesi dell'anno sono gi? quasi completamente prenotati.
                Mi pare abbia qualche data cronoliguria mentre Marino non sa ancora cosa far? e Gully di sicuro passa la mano.
                Probabile che prenda qualche data bellina motocorse....

Comment

• Font Size
                  La pista ? bellina,per il clima v? principalmente a culo.
                  Attenzione che i francesi rompono con la fonometrica

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BIASO View Post
                    La pista ? bellina,per il clima v? principalmente a culo.
                    Attenzione che i francesi rompono con la fonometrica
                    Direi che a meno di non presentarsi con un tubo libero nei 95db a 4500giri dovrebbero starci tutti.

I problemi seri li hai a bresse o ales o anneau.

Comment

• Font Size
                      Ragazzi , m qualcuno sa' di qualche data gia' sicura , per poter programmare la prima uscita ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cricchetto21 View Post
                        Ragazzi , m qualcuno sa' di qualche data gia' sicura , per poter programmare la prima uscita ?
                        Come sempre anche se ancora molti organizzatori devono confermare le date 2013 per la francia in generale il sito di riferimento ? questo:
                        Calendrier de roulage moto sur circuit de Janvier 2013
                        e per le luc ? molto comodo anche il planning presente sul loro sito:

Comment

• Font Size
                          Come sempre anche se ancora molti organizzatori devono confermare le date 2013 per la francia in generale il sito di riferimento ? questo:
                          Calendrier de roulage moto sur circuit de Janvier 2013
                          e per le luc ? molto comodo anche il planning presente sul loro sito:
                          https://sites.google.com/site/circui...le/le-planning
                          Grazie Ric !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cricchetto21 View Post
                            Grazie Ric !
                            Di niente,purtroppo sono sempre meno gli italiani che organizzano a le luc.

Comment

• Font Size
                              e... purtroppo noi , come consuetudine oramai , volevamo organizzare la prima uscita stagionale a Le Luc , speriamo di trovare qualcuno che organizza

Comment

X
                              Working...
                              X