Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piste minimoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piste minimoto

    chi sa in provincia di milano dove ci sono piste per minimoto che noleggiano le moto?

  • Font Size
    #2
    una molto bella e ben organizzata a Codogno,il bar e la pista sono gestiti da un utente del forum e mi sembra proprio che facciano anche il noleggio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ce n? una vicino a me: Lombardia - Milano - Solaro - GREENLAND - MinimotoVR.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo che l'unica che noleggino le minimoto sia solo Codogno.........ormai non le noleggia + nessuno..........se vuoi girare devi averla a casa ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie a tutti. mi sta venendo voglia di provarle. contatter? la pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            interessato anch'io...qualcuno ha un recapito...link o altro?

            Comment


            • Font Size
              #7
              duro passare l'inverno........ :-)))

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauvez View Post
                ok grazie a tutti. mi sta venendo voglia di provarle. contatter? la pista
                consiglio stacci alla larga creano dipendenza
                vi e'un forum di riferimento
                anzi due
                minimotovr e minimotorevolution per le pit superminicross
                io in una stagione ho anch espeso 5000 euro
                con minimoto usata
                occhio alla frizione e' un dramma
                occhio che le gomme le cambi ogni 2/3 uscite e costano 120 euro
                preparati ad avere un camion di ricambi

                e stai lontano della cina

                per il resto buon divertimento
                e sull emini c'e' propio da divertirsi a bestiaaaaaaaaaaaaaaaa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mauvez View Post
                  ok grazie a tutti. mi sta venendo voglia di provarle. contatter? la pista
                  lascia perdere....ascolta un cojone

                  io provai una cinese....e la settimana dopo comprai la prima dm

                  poi ci fu il boom delle minimoto, si crearono numerosi campionati, tra cui quelo uisp regionale al quale ho partecipato due anni

                  se sei pronto a spendere una vagonata di soldi.....vai pure

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tanto per aizzare fuocoooooo


                    le cadute una costante giornaliera :1:


                    w i cartodromi max speed anche sulle mini
                    curvoni a manetta nelle curvine c'e' sempre lhig side dietro l'angolo

                    se avessero nventato una frizione ch etiene i pesi max ci girerei ancora ma purtroppo sopra i 70 kg gomme e frizioni fanno girare le palle
                    ora spero nella

                    OHVALE MINIBIKE CON MARCE

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao ragazzi sono il titolare della pista di codogno, vi confermo che anche noi non noleggiamo piu' le minimoto ma solo le pit-bike ....logicamente non in questo periodo visto le pessime condizioni meteo.
                      abbiamo in cantiere un campionato dedicato alle pit bike con una formula tutto compreso, cioe' moto gomme iscrizione alle gare.
                      ogni pilota si presentera' in pista con la sua auto con la tuta a sorteggio gli verra' consegnata una moto con la quale fara libere qualifiche superpole gara 1 e gara 2 . tutto si svolgera' in giornata. la cosa bella che allestiremo un a zona box dove non bisognera' nemmeno portarsi i gazebo,in quanto forniti dall'organizzazione. le gare saranno 4-5 e il vincitore del campionato si portera' a casa la moto che ha corso l'ultima gara.
                      le moto saranno tutte uguali e gestite da noi. il tutto per una cifra non superiore a 800? TUTTO COMPRESO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
                      appena avremo definito il tutto faro' post in sezione.
                      attenzione il campionato e' a numero chiuso 12 piloti quindi prendiamo gia' pre-iscrizioni. vi lasci i miei recapiti per pre-iscrizione 3385426046 oppure 3388721152

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Confermo quello che hanno scritto............le minimoto sono una bella passione ma ? diventato uno sport costoso x chi corre a certi livelli.......puoi cavartela con poco se giri per divertimento ma occhio a non farsi prendere troppo
                        Per esperienza personale ho iniziato per caso nella pista di Miramare Rimini nel 93' e da allora me ne sono innamorato......la mia prima minimoto l'ho comprata nuova nel 96' GRC Laser ed ho iniziato il campionato regionale Lombardo poi ho comprato la nuova GRC RC40 e mano a mano ho iniziato ad andar forte partecipando anche al campionato italiano.....esperienza bellissima e ho avuto il piacere di girare con piloti che oggi corrono nel mondiale (Dovizioso, Simoncelli,Fabrizio,Canepa,Lai,Badovini e tanti altri..........poi ho comprato la ZPF ed ho avuto i risultati + belli vincendo il campionato reginale con vittorie e podi.......da l? in poi ho cambiato ancora passando in DM e poi ancora GRC RR.
                        Onestamente nella zona nord me la giocavo bene ma con i marziani del campionato italiano le cose erano molto diverse (prendevo paga perch? erano molto bravi e avevano tutti una bella manetta)
                        Ho corso per 10 anni e devo dire che mi sono STRADIVERTITO e devo anche dire che HO SPESO TANTI SOLDI...........SE TORNASSI INDIETRO LO RIFAREI ANCORA!!!!!!
                        La minimoto mi ? rimasta nel cuore e ogni tanto quando vado a vedere una gara mi si aprono i polmoni e le orecchie nel sentirle girare.
                        Attualmente ho ancora 2 GRC RR............una l'ho messa in bacheca vicino al camino di casa mia e l'altra invece e pronta per girare.........peccato sia ferma da quasi 3 anni.
                        Chiudo dicendo che molti miei amici avversari erano convinti che con le moto si spendesse meno..........minchia!!!!! sicuramente la moto da pista costa tanto ma non crediate che le minimoto siano da meno.Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          http://img854.imageshack.us/img854/6108/nz2w0243.jpg

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bella foto...
                            ritornando al discorso costi... secondo me dipende sempre dal "come" fai una cosa... se intendi partecipare ad un campionato italiano (e prepararti di consequenza) ? ovvio che spendi una cifra considerevole (intorno a 8 - 10.000 euro per anno compreso moto/costi iscrizione/trasferte) ... ma se lo fai per puro divertimento "amatoriale" spendi molto meno (ovvio che dipende dalla quantit? di pistate che ti concedi) .... e ti diverti un sacco!
                            Mio figlio ha incominciato nel 2010 a girare/gareggiare... ed ora (da novembre) ci siamo avvicinati al mondo delle "ruote alte" (125 2t)... e ti assicuro che i costi sono assolutamente diversi, in tutto... basta pensare al costo delle piste, dove con la mini al max spendi 30 euro per una giornata... mentre la meno costosa delle piste "grandi" ti costa 100 euro (Binetto)...
                            Io consiglio a tutti di provare ste motine almeno una volta... ? una goduria vederli girare... sinceramente io ste tre stagioni insieme a mio figlio (facendo il meccanico "del cactus", cercando di rovinare il meno possibile) me le son godute un sacco!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Wylly View Post
                              ? tutto abbandonato... Ha chiuso l'ultimo bar l'anno scorso.

                              Ci passo spesso in bici

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X