Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mescole anteriori kr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mescole anteriori kr

visto che fino adesso ho sempre usato anteriori del 2008 o gi? di l?,se devo acquistare un anteriore dot 2012 cosa consigliate?? preferendo di solito mescole dure meglio una 302 o una 343??

• Font Size
    Io andri di 302

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Io andri di 302
      le hai provate entrambe alessio?

Comment

• Font Size
        Originally posted by roberto 10r View Post
        le hai provate entrambe alessio?
        Io le ho provate entrambi, la 302 effettivamente ? bella duretta, ma la preferisco, soprattutto al Mugello.
        La preferisco perch? con l'altra ho avuto in un paio di occasioni la sensazione che mi si chiudesse lo sterzo, ha molto grip

Comment

• Font Size
          Dipende da dove giri Roberto, mi sembra che tu giri spesso a misano. Io la 302 non la monterei, ho sentito dire che ? forse ? addirittura troppo dura, non facile da mandare in temperatura. Invece andrei di 343 o anche 8813, specie se ? caldo. A me lo scorso anno un anteriore 6813 al mugello ? durato 50 giri (e era tutt'altro che finito) consumandosi molto bene, io per? giro sul 2:06, tu sei sotto questi tempi

Comment

• Font Size
            io ho usato tutto l'anno la 343 e mi sono trovato benissimo, tuttavia sono molti a dire che la 302 al Mugello ? forse meglio della 343...
            in altre piste non andrei di altre mescole, solo 343....

Comment

• Font Size
              Quindi la 302 e come la vecchia 6680,oppure ancora + dura?

Comment

• Font Size
                Mi pare che Marietto diceva che l'asfalto del mugello non ? pi? terribile come quando appena fatto, e anche chi come lui gira fortissimo poteva cominciare a pensare di usare una mescola media (8813) o medio-dura (343). La dura secondo me, salvo clima freddo in cui magari ? obbligata, non ha molto senso... tanto le kr durano cmq parecchio, tanto vale usare 8813 o max 343, opinione personale

Comment

• Font Size
                  sar? che non ero a posto come sospensioni.....
                  ma io ho strappato davanti dopo 3-4 turni sia la 8813 che la 343.....

e sto seriamente pensando di usare la 302.....

dato che ho iniziato ad usare le KR per la loro super durata.......

e trovarmi un anteriore dilaniato dopo 3-4 turni sinceramente mi rompe non poco......

inoltre con la 8813 avevo la fastidiosissima sensazione che mi prendesse sotto.....
                  un p? meno con la 343.....ma in linea di massima la sensazione era proprio quella....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by novellino View Post
                    sar? che non ero a posto come sospensioni.....
                    ma io ho strappato davanti dopo 3-4 turni sia la 8813 che la 343.....

e sto seriamente pensando di usare la 302.....

dato che ho iniziato ad usare le KR per la loro super durata.......

e trovarmi un anteriore dilaniato dopo 3-4 turni sinceramente mi rompe non poco......

inoltre con la 8813 avevo la fastidiosissima sensazione che mi prendesse sotto.....
                    un p? meno con la 343.....ma in linea di massima la sensazione era proprio quella....
                    Sei in linea con le mie sensazioni allora

Di Vora, pilota che quest'anno a fatto la premier e che la quasi vinta, usa praticamente ovunque la 302, e non ? che giri proprio pianino, visto che parliamo di .54 al Muggio.....

? che a me l'anteriore con un grip eccessivo disturba, proprio per quanto detto sopra, mi piace che scivoli un pochino, tanto ci pensa l'anteriore del Kawa a metterci del suo!:1:

Comment

• Font Size
                      la 302 sta guadagnando punti,quanto meno mi tocca provarla!!

Comment

• Font Size
                        Te l'ho suggerita semplicemente perche' hai detto di preferire una mescola dura.
                        Per i miei gusti io vado di 8813 e 343, la 302 me la sento scivolare un po' troppo e ho visto con il cta che ci metto troppo a scaldarla.
                        Sicuramente uno che gira in .54 la scalda di piu' e ci si trova bene lostesso, ma non e' certamente il mio caso.

Comment

• Font Size
                          Io mi son trovato bene con la 343 quest'anno

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                            Promossa la 343 anche a Rijeka, ma come sai Roby io con le dure non mi trovo
                            Uso la 8813 anche al Mugello anche se un p? mi si rovina, ma dopo aver testato la 343 a Rijeka, credo che la user? al Mugello

Comment

• Font Size
                              io ho usato la 302 a rieka e va benissimo e la 343 al mugello e mi sono trovato anche li bene, ma per la prossima stagione prove? la 302 al mugello

Comment

X
                              Working...
                              X