Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese per pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spese per pista

    Ciao ragazzi ho gia ,tubi,tutti tamponi.tutte protezioni carbonio,pedane,carene vtr,zcoo

    avrei qualche soldino da spendere diciamo 350euro, secondo voi c'? qualcosa che mi pu? servire in pista? utile davvero.

    accetto anche "niente" come consiglio

  • Font Size
    #2
    spendili in gomme e benzina

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      spendili in gomme e benzina

      c'ho un treno di sc2 nuove

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giamma86 View Post
        Ciao ragazzi ho gia ,tubi,tutti tamponi.tutte protezioni carbonio,pedane,carene vtr,zcoo

        avrei qualche soldino da spendere diciamo 350euro, secondo voi c'? qualcosa che mi pu? servire in pista? utile davvero.

        accetto anche "niente" come consiglio
        Se sei un neofita spendili in gomme e benzina come dice beppe, se sei uno che ha un bel manico con quei soldi ti potresti prendere una bella pompa freno oppure potresti lavorare (anche se poco) sulla ciclistica!
        C'? da dire per? che gomme e benzina sono la cosa migliore su cui spendere soldi finch? non vedi tempi considerevoli!

        Comment


        • Font Size
          #5
          la pompa freno ? una delle ultime cose che cambierei...
          nella stock hanno l'originale e proprio piano non vanno..
          se la moto non ? troppo recente, valuta la possibilit? di far dare una controllata alle sospensioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao,

            oltre a quando appena scritto da altri utenti (farei anch'io una controllata alle sosp.), eventualmente se pensi di andar parecchio in pista, valuta l'acquisto di un buon set di termocoperte!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao............come gia' ti hanno scritto i colleghi............spendili in un treno di gomme e se ti avanza qualcosa benzina..........poi gasssss

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Matt0 View Post
                Ciao,

                oltre a quando appena scritto da altri utenti (farei anch'io una controllata alle sosp.), eventualmente se pensi di andar parecchio in pista, valuta l'acquisto di un buon set di termocoperte!
                Quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok seguir? il vostro consiglio...quasi quasi ci prendo un altro treno di sc2

                  adesso cosi per parlare... quanto pu? essere utile un amm. di sterzo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Assolutamente tante gomme e tante pistate...l'esperienza paga mille volte pi? dei pezzi che monti sulla moto!

                    Se proprio non riesci a tenerli in tasca quei soldi, prenditi un mono usato...? la modifica che personalmente paga di pi? soprattutto se le sospensioni sono vecchiotte cominciano a pompare.

                    In ogni caso evita di comprare frociate da mondiale sbk...a noi umani non servono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simone30 View Post
                      In ogni caso evita di comprare frociate da mondiale sbk...a noi umani non servono
                      ...hihihihihi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...valuta anche un bel corso in pista, serve molto pi? di tanti accessori!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                          ...valuta anche un bel corso in pista, serve molto pi? di tanti accessori!
                          gi? fatto...e lo consiglio....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            vacci a tr0ie! soldi spesi bene!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              termocoperte e torretta ?
                              e le sospensioni come sono messe? se sei uno che le sente e le sa regolare, Ohlinsizzati pure tu !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X