Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nsd.... Spariti ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nsd.... Spariti ?

    Leggevo su Motosprint che NSD ha chiuso i battenti, non dopo avere avuto comportamenti poco trasparenti nei confronti del circuito di san martino e di molti clienti.

    notizia confermata ?

    se non erro costoro si erano "riciclati" cambiando nome, ma gi? in passato erano stati protagonisti di vicende simili, ricordo una discussione sul tema, ma non la trovo.... se ? cos? occhi aperti, ci riproveranno (se invece ho preso una cantonata chiedo scusa).

    qualcuno sa qualcosa ?

  • Font Size
    #2
    il sito non funziona.. magari si sono dimenticati di pagare il dominio. boh

    Comment


    • Font Size
      #3
      o meglio... il dominio ? in redemption period.. ergo cancellato a breve dal registro pubblico.

      ICANN Registrar:KEY-SYSTEMS GMBH
      Created:2011-11-11
      Expires: 2012-11-11
      Updated:2012-12-24

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        o meglio... il dominio ? in redemption period.. ergo cancellato a breve dal registro pubblico.

        ICANN Registrar:KEY-SYSTEMS GMBH
        Created:2011-11-11
        Expires: 2012-11-11
        Updated:2012-12-24
        Quindi sono andati a farsi benedire?


        Sent from my iPad using Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          ultimo messaggio sulla pagina di face prima di natale

          Ciao super ragazzi... Ieri mi ? stato riferito (non posso dire da chi...) che per il 2013 non farete pi? parte dell'organizzazione di San Martino del Lago..... ma ? vero?... :-(

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bomber87 View Post
            Quindi sono andati a farsi benedire?


            Sent from my iPad using Tapatalk
            il sito evidentemente si.

            dovrebbe esserci un utente del forum fra gli organizzatori.
            Last edited by AndreaRS250; 03-01-13, 08:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VIL 990 View Post
              Leggevo su Motosprint che NSD ha chiuso i battenti, non dopo avere avuto comportamenti poco trasparenti nei confronti del circuito di san martino e di molti clienti.

              notizia confermata ?

              se non erro costoro si erano "riciclati" cambiando nome, ma gi? in passato erano stati protagonisti di vicende simili, ricordo una discussione sul tema, ma non la trovo.... se ? cos? occhi aperti, ci riproveranno (se invece ho preso una cantonata chiedo scusa).

              qualcuno sa qualcosa ?
              La discussione a cui fai riferimento dovrebbe essere questa http://www.daidegasforum.com/forum/p...solopista.html
              Con loro quest'anno ho girato e mi sono trovato sempre bene...ovviamente non so n? posso sapere se ci sono altre questioni con la propriet? del circuito...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Confermo ho girato pure io con loro e mi sono trovato bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l' articolo, che purtroppo non ho sotto mano (quindi vado a memoria) cita esplicitamente una lettera della propriet? del circuito che comunica che nsd non avr? pi? rapporti con loro e che nel 2013 l'80% delle giornate sar? gestito dal circuito stesso.
                  Non sto a disquisire sul servizio offerto nelle giornate di prove libere, ma pare che questi siano spariti con i soldi di alcune giornate in cui i malcapitati che avevano prenotato sono arrivati ed hanno trovato i cancelli chiusi ; costoro saranno per? rimborsati dalla propriet?.
                  Se poi, come citato, uno degli organizzatori ? qui sul forum ben vengano spiegazioni...
                  ... ripeto, io riporto ci? che ho letto, non vorrei incolpare nessuno gratuitamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    DaiDeGas Forum - Visualizza il profilo: franz78

                    ultima attivit?... ottobre scorso..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.facebook.com/francesco.colombo.52?fref=ts
                      su facebook c'?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        La persona a cui fai riferimento ? solo uno dei soci di NSD,ci sono stati problemi all'interno del gruppo ed hanno deciso di fermarsi,ma non sono spariti.
                        Per il 2013 si stanno organizzando.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io con loro nobci ho mai girato.. per? mi ricordo benissimo che dovevo andare il primo giorno di apertira di san martino e la giornata era proprio la loro.. poi ci sono stati mille rinvii, mi era stato promesso una cosa, che poi in un'altro momento ? stata rimangiata la parola.. e da quel momento io ci ho messo una pietra sopra e ho girato con altri.. mi spiace ma sia io che glu altri del mio gruppo ce la siamo un p? presi per questo comportamento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io con NSD ho girato una sola volta...............non ho avuto nessun tipo di problema............cmq i problemi si verificano quando ? tutto nuovo! mi sembra che qualcosa si sia inceppato nel corso del 2012.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              il sito evidentemente si.

                              dovrebbe esserci un utente del forum fra gli organizzatori.
                              Originally posted by kawa62 View Post
                              La persona a cui fai riferimento ? solo uno dei soci di NSD,ci sono stati problemi all'interno del gruppo ed hanno deciso di fermarsi,ma non sono spariti.
                              Per il 2013 si stanno organizzando.
                              appunto.
                              certo che essere chiari non ? il loro forte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X