Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avviatore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Avviatore

    Tentar di costruire un avviatore per moto con motore a scoppio disponendo gi? del telaio e di un motore honda da 5 cavalli ? cosa fattibile oppure mi conviene cercare qlc di usato...che non si trova tra l altro...mi mancherebbe solo la scatola con riduzione posizionata tra l albero e la gomma dell avviatore..dove si trovano?grazie

  • Font Size
    #2
    Willy alla prima occasione utile ti faccio vedere due o tre foto di quelli che hanno i miei soci...........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by not normal 75 View Post
      Willy alla prima occasione utile ti faccio vedere due o tre foto di quelli che hanno i miei soci...........
      NOT te ne sarei grato in modo particolare......grassssssssssssssssieeeeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Questo ? il mio:
        http://www.daidegasforum.com/forum/t...ore-rulli.html

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by maccagnola willi View Post
          Tentar di costruire un avviatore per moto con motore a scoppio disponendo gi? del telaio e di un motore honda da 5 cavalli ? cosa fattibile oppure mi conviene cercare qlc di usato...che non si trova tra l altro...mi mancherebbe solo la scatola con riduzione posizionata tra l albero e la gomma dell avviatore..dove si trovano?grazie
          io ne ho uno costruito da me... lo usavo con il sbk!

          la ruota da kart l'hai trovata???

          mi raccomando sgonfia per dare pi? attrito in attacco!

          potresti cmq usare il sistema degli scooter con la frizione centrifuga collegata ai rapporti!

          la frizione con il pacco collegata all'albero del motore , la campana che scorre su un cuscinetto con all'esterno fissato sopra il cerchi da kart con la gomma....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bepperacing View Post
            io ne ho uno costruito da me... lo usavo con il sbk!

            la ruota da kart l'hai trovata???

            mi raccomando sgonfia per dare pi? attrito in attacco!

            potresti cmq usare il sistema degli scooter con la frizione centrifuga collegata ai rapporti!

            la frizione con il pacco collegata all'albero del motore , la campana che scorre su un cuscinetto con all'esterno fissato sopra il cerchi da kart con la gomma....
            Beppe l ho trovata ma potresti spiegarmi meglio il discorso frizione scooter a parole oppure con foto?hai foto del tuo?grazie x le info

            Comment

            X
            Working...
            X