Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto senza revisione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Moto senza revisione

Mi confermate che se non fai fare la revisione alla moto (essendo solo pista) al max non puoi circolare e basta? No n? che tipo la motorizzazione ti manda una lettera a casa e ti dice che se non la fai ti fa qualche multa/radiazione/tela brucia/ti viene a prendere sotto casa/ti gambizza a te,alla mamma ed al gatto?

• Font Size
    la revisione serve per circolare

Comment

• Font Size
      aggiungo su strade aperte alla circolazione pubblica

dovrebbero essere escluse aree private non aperte alla circolazione pubblica....

penso sia cos?, per? se qualcuno ne sa di pi?, ben venga....

anche perch? ho letto in alcune discussioni che in certi casi, tipo la dogana, te la cercano...

Comment

• Font Size
        Originally posted by tex View Post
        aggiungo su strade aperte alla circolazione pubblica

dovrebbero essere escluse aree private non aperte alla circolazione pubblica....

penso sia cos?, per? se qualcuno ne sa di pi?, ben venga....

anche perch? ho letto in alcune discussioni che in certi casi, tipo la dogana, te la cercano...
        a me l'hanno chiesta in frontiera per la croazia, fortunatamente mi scadeva il giorno dopo il mio rientro..
        anche se non dovrebbe essere necessaria, l'ho fatta per non farmi scassare i marroni...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gagge1984 View Post
          a me l'hanno chiesta in frontiera per la croazia, fortunatamente mi scadeva il giorno dopo il mio rientro..
          anche se non dovrebbe essere necessaria, l'ho fatta per non farmi scassare i marroni...
          infatti avevo sentito di qualche rogna alla dogana....

Comment

X
          Working...
          X