Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non avendo le termo..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    non avendo le termo..

    Ciao ragazzi, devo ordinare le gomme per la prossima stagione,non avendo le termocoperte posso prendere lo stesso le pirelli superbike slick o meglio prendere le pirelli supercorsa sc?? sapete anche la durata di queste gomme?? Grazie

  • Font Size
    #2
    .......consiglio personale............compra le termo. Sono soldi spesi bene.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco---- View Post
      .......consiglio personale............compra le termo. Sono soldi spesi bene.
      eh lo so ma per ora i fondi non sono altissimi.. per questo chiedevo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me, ti converrebbe prendere le SC anche con le termo.....
        se poi ti dovessero servire le termo.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vai di intagliate se sei senza termo...sono piu facili da scaldare...ma se riesci compra comunque due termo...l'anno scorso pi? di quailcuno Che conosco era convinto di essere ok dopo 2 giri senza termo ma non era affatto Vero purtroppo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alexV4 View Post
            Vai di intagliate se sei senza termo...sono piu facili da scaldare...ma se riesci compra comunque due termo...l'anno scorso pi? di quailcuno Che conosco era convinto di essere ok dopo 2 giri senza termo ma non era affatto Vero purtroppo
            Eh lo so anche a me avevano detto che cmq due giri e si scaldano ma essendo inesperto non avevo la certezza

            Comment


            • Font Size
              #7
              si vuole spendere 250/300/400 euro per UN SOLO treno di gomme per poi non spendere 200 euro di termocoperte che invece danno un minimo di sicurezza per la propria pelle!!!

              QUESTA COSA ANCORA NON LA CAPISCO!! .. ESPERIENZA ANCHE PERSONALE.... PURTROPPO!!!....
              CIOE' NON SI CAPISCE FINO A QUANDO NON CAPITA DI CADERE ALLA PRIMA CURVA E BEN CHE VADA SPENDERE 500 EURO DI DANNI SULLA MOTO....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Prendi le termo.. sulla sicurezza non si risparmia.. meglio 1 giornata in meno ma la sicurezza al primo posto..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Claudietto View Post
                  Prendi le termo.. sulla sicurezza non si risparmia.. meglio 1 giornata in meno ma la sicurezza al primo posto..
                  be non posso darti che ragione quindi penso che appena avro' soldi le acquistero' magari delle thermail technology usate piu avanti risparmiando riesco a prenderle

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    Prendi le termo.. sulla sicurezza non si risparmia.. meglio 1 giornata in meno ma la sicurezza al primo posto..
                    quoto.

                    io ho le termodella irc pagate 260. Ma ne trovi anche a 150-180 euro.

                    Io le prime volte in pista usavo le k3 senza termo, poi sono passato alle k2 o sc2 con termo. La differenza si sente e sono molto pi? tranquillo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Tanto dipende anche dal manico di uno,se fai 2:20 al mugello puoi tranquillamente andare con le supercorsa,se giri in 2:00 mi sa che non tengono molto....

                      Comprati le termocoperte,i soldi li spendi una volta sola e le gomme ti durano di pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Tanto dipende anche dal manico di uno,se fai 2:20 al mugello puoi tranquillamente andare con le supercorsa,se giri in 2:00 mi sa che non tengono molto....

                        Comprati le termocoperte,i soldi li spendi una volta sola e le gomme ti durano di pi?
                        Be' io sono alle prime armi pero' ero curioso di sapere, quindi cmq le sclick senza termo no,slick con termo si e intagliate si scaldano prima ma meglio sempre con le termo giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Esatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            compra le termo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X