Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto datata e pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Purtroppo siamo...............e lo ammetto anch'io.............SIAMO VIZIATI xch? vogliamo sempre la moto + bella ecc. ecc.
    Avere una moto anzianotta da una parte puo' essere meglio economicamente......intanto non devi comprare una moto nuova e poi anche se si dovesse rovinare forse ti girerebbero meno le palotas........prova a pensare con moto nuova un ribaltamento NNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      quando avevo il CBR 954 del 2003 e i milloni nuovi mi sverniciavano in maniera imbarazzante sul dritto volevo cambiare moto... ho preso l's1000 e nelle piste piccole sono ben pi? lento (forse anche per la paura di rovinarla)...oggi sto cercando una moto datata da usare con serenit? nei pistini..... sar? pirla ?

quindi VIVA LE MOTO VECCHIE :1:
      Se vuoi io vendo la mia CBR 954 solo pista..

Comment

• Font Size
        Io ho un cbr rr 03 e per il momento quello che desidero ? girare il piu possibile!!!
        Poi quando arriveranno tempi migliori(economici) penseremo ad un bel millone......

Comment

• Font Size
          Originally posted by Wylly View Post
          Se vuoi io vendo la mia CBR 954 solo pista..
          Dove ? l'annuncio di vendita ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Motolosimone View Post
            Dove ? l'annuncio di vendita ?
            Non l'ho ancora messo, devo fare le foto se vuoi appena le faccio te le mando.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wylly View Post
              Non l'ho ancora messo, devo fare le foto se vuoi appena le faccio te le mando.
              Ok ... ma senza fretta, non ho ancora deciso se cercare un'altra moto ma ? da un po' che penso che per me una 954 potrebbe andare bene.

Comment

• Font Size
                Originally posted by yugo View Post
                Purtroppo siamo...............e lo ammetto anch'io.............SIAMO VIZIATI xch? vogliamo sempre la moto + bella ecc. ecc.
                Avere una moto anzianotta da una parte puo' essere meglio economicamente......intanto non devi comprare una moto nuova e poi anche se si dovesse rovinare forse ti girerebbero meno le palotas........prova a pensare con moto nuova un ribaltamento NNNNNNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
                A chi lo dici ... l'unica volta che ho avuto la moto dei miei sogni rifinita come piaceva a me tutta bella lucida e precisa l'ho ribaltata a Varano.

Da allora solo moto usate per la pista.

Comment

• Font Size
                  chi vuole una moto da pista a poco (poco davvero....!) ma non datata.......tutt'altro.... un ottimo progetto......!!!

dia un occhio al mio annuncio nel mercatino....sezione triumph (DAYTONA 675!!)

forse c'? quello che fa per voi

ditemi cosa ne pensate

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motolosimone View Post
                    Ok ... ma senza fretta, non ho ancora deciso se cercare un'altra moto ma ? da un po' che penso che per me una 954 potrebbe andare bene.
                    Si tranquillo, devo prima trovare la voglia di andare gi? nel box, spacchettarla dalle coperte invernali e fare le foto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by garzo View Post
                      chi vuole una moto da pista a poco (poco davvero....!) ma non datata.......tutt'altro.... un ottimo progetto......!!!

dia un occhio al mio annuncio nel mercatino....sezione triumph (DAYTONA 675!!)

forse c'? quello che fa per voi

ditemi cosa ne pensate
                      Penso che ? una gran moto, molto bella e sicuramente veloce ... ma oggi mancano gli "euri" !!! L'avevo gi? notata e l'ho gi? proposta anche ad un compagno di pistate che non si trova con la sua ... Ma un po' tutti siamo alla canna del gas.

Comment

• Font Size
                        i k5/6 1000 penso siano fra le migliori come rapporto moto vecchia poca spesa e tanta resa....

Comment

• Font Size
                          so che la moneta scarseggia...? un periodo difficile....ma sono convinto passer? piano piano

per chi vuole prendere un mezzo da pista molto divertente e valido, spendendo quanto il mercato richiede per moto di 10-15 anni fa....beh.....lo consiglio

Comment

• Font Size
                            capita pure a me con un CBR 1000 08 quando mi trovo solo tra i bmw

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              capita pure a me con un CBR 1000 08 quando mi trovo solo tra i bmw
                              idem...
                              oltre...Aprilia APRC,Z10R...
                              ma quando la guardo...

Comment

• Font Size
                                Io ho una R6 del 2005; con il solo codone ci potresti fare una carena intera per le moto d'oggi e da qualche mese stavo pensando se era il caso di cambiarla, ma sono arrivato alla conclusione che ? inutile cambiare moto quando il limite ? solo il pilota...la differenza tra una moto nuova e una datata la butto in gomme e pistate!

Quando verr? fuori il limite oggettivo del mezzo(se mai lo trover?!) allora si far? la spesa.

Comment

X
                                Working...
                                X