ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce le date di qualche corso di guida in pista e se secondo voi sono d'avvero utili cia RAGAAAA.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corsi di guida in pista
Collapse
X
-
Se compri motosprint ci sono delle opportunit? uniche...(un po costose)...ma ottime...e credimi fidati sono sempre utili ste cose...
-
Re: corsi di guida in pista
Originally posted by SDRUSO76ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno conosce le date di qualche corso di guida in pista e se secondo voi sono d'avvero utili cia RAGAAAA.....
www.fastbike.it : costoso ma su circuiti di tutto rispetto per un livello avanzato per?
questi mi sono venuti in mente subito, ma ce ne sono parecchi altri
Comment
-
io ho mandato una mail a fastbike e mi hanno risposto che i corsi nn li fanno + , ? rimasto cmq 1 istruttore che fa corsi solo x 3 persone alla volta, 500 euri tutto compreso ....m? ci penso
Comment
-
Originally posted by marco636io ho mandato una mail a fastbike e mi hanno risposto che i corsi nn li fanno + , ? rimasto cmq 1 istruttore che fa corsi solo x 3 persone alla volta, 500 euri tutto compreso ....m? ci penso
Senti a me....contatta la top-ride motosprint secondo me anche se un po caruciio ma attualmente ? uno dei migliori...compra il motosprint di auesta settimane ci sta il programma con le date i prezzi e i costi...
info@topride.it www.topride.it
Comment
-
Originally posted by marco636grazie R1
Comment
-
Boh a me 500 euro sembrano tanti... io ad adria l'anno scorso, affittando l'aprilia 125, tuta, stivali e guanti, con istruttore ho fatto 4 ore di cui 2 di pista e 2 di teoria... Totale tutto compreso: 200 euro
Mi sono divertita, la scuola e' quella Camp1one (Capirex) e avevo l'istruttore SOLO per me. Certo in 4 ore nn si impara tutto, ma per cominciare e per approcciarsi alla pista nn e' stato per niente male ;-)
Comment
X
Comment