Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se c'? disponibilit? mi prenoto io pure + 4 amici per la giornata intera.
Ti far? sapere in seguito se prendiamo anche box e assicurazione.
Lo scorso anno ho fatto 2 giornate a imola e mi sono trovato bene......mi piacerebbe che i turni durassero un pelo in + prendetelo come suggerimento.
Come tempi/giro siamo un p? piloti e un p? veloci.
grazie
Ok, segno. Per i nominativi e tutti i dati scriver? pi? avanti,
magari anche tramite pm.
Per la durata dei turni invece non potrei farci nulla, mica lavoro per Gully
Ti posso solo dire che personalmente mi vanno strabene da 20 min.,
di pi? penso che farei pure fatica a finirlo "fatto bene"...
ascolta alek... cos?, per curiosit?, quanti posti ti destina/tiene Gully per il nostro gruppo DDG?
Abbiamo un limite?
Non c'? nessun limite di numero per il nostro gruppo....per ora ne ho presi 30 per sicurezza,ma a questo punto mi sa chw ne dovr? chiedere ancora..
L'unico limite sar? la disponibilit? dei posti...
Non c'? nessun limite di numero per il nostro gruppo....per ora ne ho presi 30 per sicurezza,ma a questo punto mi sa chw ne dovr? chiedere ancora.. L'unico limite sar? la disponibilit? dei posti...
In che senso?
immaginavo fossero un trentina, per? vedo che il gruppo sta "gruppando" bene
Comment