Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a imola ancora non ho capito bene che anteriore lavora meglio,ma penso che non venga stressato tantissimo,quindi vai bene con entrambe,tolte le soft le puoi usare tutte!!io ho una fidata 6704(pre 6813) che ha fatto 2 uscite a misano,user? tutto il giorno quella!!
Ciao, scusami se mi intrometto ma perch? nn dici di usare la sc1? Visto che un'esperto di mescole.
Grazie mille
non sono un esperto, ? un parere personale che non ha basi tecniche/scientifiche
Penso alle temperature di questo "insolito" aprile e mi vien da pensare che una SC2 (parlo ovviamente soltanto del posteriore) sia una scelta migliore, per la durata e prestazione della gomma.
Sabato non ci sar? molto caldo (pioggia e tempo permettendo) quindi una SC1 sarebbe pi? a rischio, soprattutto nelle ore non centrali alla giornata (dalle 11:00 alle 15:00).
Basta essere fuori come setting che la strappi tranquillamente
Con una SC2 giri molto pi? tranquillo, per tenere tiene fin troppo e dura molto di pi?...
Speriamo che sia bello sabato, perch? io monto di solito sc1 ant-sc2 post, allora mi consigli di montare anche una sc2 ant almeno sono tranquillo?
Grazie
la 54 ha sostituito di fatto la 6680,quindi mediodure entrambi con la 6838/8838 che ? la + dura che c'?, quindi un gradino sopra!!v? alla grande anche se un p? di anni f? avevo provato un 7680 che andava ancora meglio,forse per un discorso di carcassa,ma non le ho + trovate!!
Nn era la carcassa la differenza, ma la " mescola pressata"
Nn ricordo se era la 7680 o 6680 ad averla ma cos? mi dissero
Io avevo delle 6704 e 7704
Ma piantatela di dare dritte a pellison che poi ci fotte
Speriamo che sia bello sabato, perch? io monto di solito sc1 ant-sc2 post, allora mi consigli di montare anche una sc2 ant almeno sono tranquillo?
Grazie
Cos? va bene, l'anteriore ? cosa soggettiva mentre il post ? troppo condizionato dalla temperatura.
Lascia cos? che andrai bene
Comment