Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 13 aprile con Gully

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by roberto 10r View Post
    io mi sono fermato a 2,00,7 mi pare(non avevo il cronometro in moto),comunque questa volta c'era un discreto nr di moto ed era difficile fare qualche giro con pista sgombra davanti!!
    Piacere di averti conosciuto Roberto ... mi hai soffiato la posizione per un decimino

    come prima pistata dell'anno mi posso ritenere soddisfatto! diciamo che i primi turni della mattina ero leggermente arrugginito

    Comment


    • Font Size
      #257
      Originally posted by gt98 View Post
      allora incomincio con ringraziare Alek e momo che mi hanno convinto nella prova di Imola

      pista: non oso immaginare cosa era prima delle varie modifiche allo stato attuale e veramente da PAURAAA bella bella bella


      ambiente: come al solito nel box alla grande un plauso a tutti altra nota nessuno si ? fatto male
      mi ha fatto piacere rivedere i ragazzi del forum Caniggia, Bepperacing,Arabykola ,Carotino,KaNINJA, i soci Alek e momo, altri mi spiace non averli conosciuti ma in un giorno diventa difficile......
      Gully sempre ottimo, numero di moto direi limite massimo raggiunto, ma funzionale con la giusta divisione per gruppi

      manetta: beh che dire....ragazzi tutti dei missili siete ....tutti vicino al 2...mostruosi KaNINJA con 1.58 ( con posteriore con 7 turni sul groppone !!!!) e momo che infrange la barriera con un 1.59.4 un bravo anche all'amico Flavio che alla prima con R1 aritmica ci stampa un 2.02


      per guanto mi riguarda si conferma che sono una pippa alla prima con Pirelli supercorsa sc2 mi fermo al 2.07 fatto con il fido Tony in un turno divertentissimo con la sola nota del traffico nei 3 giri finali senno presumo che un 05 ci scappava si conferma pure che ci metto una vita a prendere confidenza su una pista.....sara l'eta :gaen::gaen: cerchero di tornarci con un treno di KR e mah magari va meglio

      un pensiero positivo al mio "fratellino" Ippo che ha avuto ancora noie meccaniche con la sua R6


      alla prossima raga :1:
      Te l'avevo detto che era da sbavoooo!!!
      Vedrai che ci tornerai il 7 luglio e te la godrai a bombazzaaaa!!!

      Originally posted by KaNiNjA View Post
      ottima giornata che mi ha regalato il piacere di rivedere alcuni di voi dopo diverso tempo

      la pista che non vedevo dal 2009 ? sempre bellissima e affascinante e richiede almeno 2 turni per prendere i riferimenti

      l'obiettivo di fare un po' di km in vista della prima gara dopo l'infortunio al bacino con lo snowboard ? stato centrato

      ci si vede al muggio il 22

      a presto!
      Grande Carletto....sempre un missile...

      Originally posted by feperis View Post
      quante scuse
      guarda che io punto molto su di te eh



      albert
      2.07 non si pu? vedere...bocciato





      un pochino....almeno 58 DOVEVI farlo....il tuo compare invece? sparito?
      Chiedo scusa anche te per averti deluso.......dopo aver chiesto umilmente scusa anche al.mio socio....

      Originally posted by roberto 10r View Post
      io mi sono fermato a 2,00,7 mi pare(non avevo il cronometro in moto),comunque questa vollta c'era un discreto nr di moto ed era difficile fare qualche giro con pista sgombra davanti!!
      Grandissimo Roby....
      Un p? bastardello per essermi passato davanti anche tu...mi dovr? impegnare sempre di pi?...

      Originally posted by momo76 View Post
      bellissima giornata dopo tanta pioggia ci volevano proprio 23 gradi
      la mattinata parte maluccio perch? un tipo perde olio dalla varianta alta fino al box ,quindi le due rivazze piene di filler
      ci ho messo qualche turno a prender un p? i riferimenti ,imola ? sempre una pista tosta e poi il divertimento ? stato tanto
      sinceramente all'ultimo turno ero convinto del "58" ma non son riuscito a far giri liberi quindi mi sono accontentato
      piacere di aver conosciuto kaninja ebbravo per il tempo,come tutti del resto
      scusa Fep se ti ho deluso la prossima volta faccio di meglio
      nota di merito a gully per l'organizzazione sempre impeccabile con tanto di pasta birra bibite dolciumi caff? a volont?
      Che dire del mio socio, se non che ? in una forma splendida, sempre tra i primi...
      Posso solo rifargli i complimenti anche pubblicamente:lol2l
      E cercare sempre pi? di rimanergli attaccato...

      Comment


      • Font Size
        #258
        Originally posted by pelison View Post
        Piacere di averti conosciuto Roberto ... mi hai soffiato la posizione per un decimino

        come prima pistata dell'anno mi posso ritenere soddisfatto! diciamo che i primi turni della mattina ero leggermente arrugginito
        piacere tutto mio!! spero che le mescole siano state giuste!! avrei voluto fare 2 chiacchiere in + ma dopo aver buttato i turni della mattina in pausa pranzo ho smontato tutta la frizione alla moto e alla fine in fretta e in furia sono riuscito a fare discretamente i 2 turni pomeridiani,e pensare che a me fra un turno e l'altro mi piace il relax e le chiacchiere!! aggiungo e rinnovo i complimenti a tutti i ragazzi di ddg (al di l? dei tempi)per la passione che ci mettono,uno su tutti alek che ci f? da tramite con gully per ottenere sconti e tutto il resto!!

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by roberto 10r View Post
          piacere tutto mio!! spero che le mescole siano state giuste!! avrei voluto fare 2 chiacchiere in + ma dopo aver buttato i turni della mattina in pausa pranzo ho smontato tutta la frizione alla moto e alla fine in fretta e in furia sono riuscito a fare discretamente i 2 turni pomeridiani,e pensare che a me fra un turno e l'altro mi piace il relax e le chiacchiere!! aggiungo e rinnovo i complimenti a tutti i ragazzi di ddg (al di l? dei tempi)per la passione che ci mettono,uno su tutti alek che ci f? da tramite con gully per ottenere sconti e tutto il resto!!
          mi son fermato a parlare con Arabykola e ho visto quando stavi smontando dal kawa la frizione ma non volevo rompere i maroni.....alla prossima si scambiano 4 chiacchiere

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by feperis View Post
            per quanto poco la conosca concordo

            io al mugello ci sono stato un po' di volte, una 3 giorni l'anno salvo nel 2011 me la faccio dal 2004 mi sembra...2.00.7 il best dell'anno scorso

            imola l'anno scorso la prima volta...bagnato il primo turno, umido il secondo, poi 4 turni buoni 2.01.7 il best....direi che un paio di secondi pi? veloce del muggio lo ? di sicuro
            Fep secondo me non ci sono due secondi max 1-1.5 se guardo le volte al muggio e imola son li e ho 1,3sec in pi? al muggio a condizioni simili,non ? che a imola la fai troppo facile perch? sei andato alla grandissima alla prima volta?

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by pelison View Post
              Prossima volta non darmi consigli/suggerimenti :gaen:
              altrimenti non lamentarti se ti vengo a prendere, e non trovare la scusa della scia
              con la 54 al post. era tutto un altro girare, con la 6680 andavo ovunque
              Grazie del turno assieme


              Grande Francesco, grazie della compagnia sotto al gazebo.... ci siamo dimenticati della foto di gruppo azz
              Sistema la moto e non pensarci pi?


              Hai fatto 58, giusto? contando che dal 2009 non ci giri... bh? complimentoni !!! fai qualche gara per caso??


              Grande Momo, hai aperto la stagione splendidamente... Spagna ed Imola!!! ora ti aspetta il Mugello, se sei in forma un 58 lo puoi fare. Ci metto le palle!!!
              bravissimo ancora!!! :1:
              grazie a voi diego per la splendida giornata trascorsa insieme per la moto a parte le carene il resto mi sembra tutto ok ho gi? smontato le carene e domani mi metto all'opera con la vetroresina.
              per la foto la faremo al mugello ci puoi scommettere

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by pelison View Post
                Grande Momo, hai aperto la stagione splendidamente... Spagna ed Imola!!! ora ti aspetta il Mugello, se sei in forma un 58 lo puoi fare. Ci metto le palle!!!
                bravissimo ancora!!! :1:
                Grazie ancora Pelison ebbravo che sei andato alla grande

                vuoi rimanere eunuco?
                mo non mi montare "58" al mugello per me ? fuori portata

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by momo76 View Post
                  Grazie ancora Pelison ebbravo che sei andato alla grande

                  vuoi rimanere eunuco?
                  mo non mi montare "58" al mugello per me ? fuori portata
                  Basta con la pretattica momo :gaen:


                  Ma il 4 mi lasciate solo a imola o ci siete ?!



                  Inviato tra la Casanova e la Savelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Originally posted by blackbass View Post
                    Basta con la pretattica momo :gaen:


                    Ma il 4 mi lasciate solo a imola o ci siete ?!



                    Inviato tra la Casanova e la Savelli
                    ma v? l? il 4 staremo viscini viscini e niente pretattica dico che non ce la f?!!!
                    ? tanta roba per mequel tempo ? per te :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Originally posted by momo76 View Post
                      ma v? l? il 4 staremo viscini viscini e niente pretattica dico che non ce la f?!!!
                      ? tanta roba per mequel tempo ? per te :gaen:
                      A imola devi tirarmi :gaen:

                      Spero di togliermi velocemente di dosso i 6 mesi di ruggine



                      Inviato tra la Casanova e la Savelli

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by blackbass View Post
                        A imola devi tirarmi :gaen:

                        Spero di togliermi velocemente di dosso i 6 mesi di ruggine



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli
                        ok io a imola e tu al muggio

                        mo vado al muggio lunedi peccato non ci sei ma ci sono altre porche honda tutte uffigiali con rapidbike evolutissime:gaen:

                        e io son gi? col socio e i nostri due garelli vip1 e vip3 :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Originally posted by momo76 View Post
                          ok io a imola e tu al muggio

                          mo vado al muggio lunedi peccato non ci sei ma ci sono altre porche honda tutte uffigiali con rapidbike evolutissime:gaen:

                          e io son gi? col socio e i nostri due garelli vip1 e vip3 :gaen:
                          Quello con la rapid ? un furfante... Stategli lontano :gaen:

                          Io per ora sono ancora in ramadam .....

                          Spero di non dimenticarmi come si gira il polso destro...

                          Magari la prossima volta al mugello son io ke devo inseguire te



                          Inviato tra la Casanova e la Savelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            quello con la rapid bike non pu? venire, ha da fare cose pi? serie che ne correre con piRloti amatori come voi :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Originally posted by blackbass View Post
                              A imola devi tirarmi :gaen:

                              Spero di togliermi velocemente di dosso i 6 mesi di ruggine



                              Inviato tra la Casanova e la Savelli
                              andrea mi spiace per il 4 maggio che non potr? esserci causa lavoro se no si andava insieme anche perch? ho un conto in sospeso con la villenvue

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by BINDO View Post
                                quello con la rapid bike non pu? venire, ha da fare cose pi? serie che ne correre con piRloti amatori come voi :gaen:
                                Cos'?, ti sei sentito chiamato in causa ? :gaen: coda di paglia ? :gaen:



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X