Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promo racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Promo racing

    Qualcuno ha gi? girato con loro?
    come vi siete trovati???

  • Font Size
    #2
    Bene............l'anno scorso al Mugello nell'ultimo turno hanno sospeso il turno.......e ci hanno dato un buono da scontare nell'anno 2013...........sicuramente quest'anno ci torno cos? posso usufruire del buono

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io non ci ho mai girato ma mentre qualche anno fa molti amici non me ne avevano parlato molto bene lo scorso anno altri ci hanno girato 2 o 3 volte al mugello ed erano contentissimi: massima gentilezza e disponibilit?,buoni prezzi e non troppe moto.

      Immagino che negli anni abbiano migliorato il loro servizio e l'impostazione del lavoro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutto ok sono anni che andiamo con loro. Seri e affidabili

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by yugo View Post
          Bene............l'anno scorso al Mugello nell'ultimo turno hanno sospeso il turno.......e ci hanno dato un buono da scontare nell'anno 2013...........sicuramente quest'anno ci torno cos? posso usufruire del buono
          c'ero anch'io mi hanno rimborsato anche i dieci minuto di meta turno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io sono andato 2 volte con loro, di cui l'ultima con divisione per tempi.
            Si girava benissimo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              c'ero anch'io mi hanno rimborsato anche i dieci minuto di meta turno.
              Esatto...........? stato proprio quel turno!!! peccato sia finito molto male x qual1

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by yugo View Post
                Esatto...........? stato proprio quel turno!!! peccato sia finito molto male x qual1
                E si...... R.I.P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  peccato per i prezzi, se ne aprofittano un po troppo!!! troppo cari!!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X