Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giornate organizzate dall'autodromo di adria...??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chobin73
    Originally posted by TWO*stroka!
    e sul furgone fanno storie per la benza??
    Beh, senti...io ho raccontato di un episodio al quale ho assistito...poi non ? che ogni volta ci sono dei controlli...sostanzialmente se non ci sono agenti in giro o non ti vedono caricare la tanica al distro oppure ancora non ti tieni la tanica nell'abitacolo in bella vista, non ? che fanno aprire il bagagliaio per forza...tuttosommato si tratta di un kilometro e mezzo circa dalla pista al distro...ci vuole anche una sana dose di sfiga...
    io a dire il vero giro sempre con la tanica nel furgone...

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma fate i fighi... fai il pieno alla macchina (sempre che sia benzina) poi daidecanna!! albania powaaaa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by AndreaRS250
        ma fate i fighi... fai il pieno alla macchina (sempre che sia benzina) poi daidecanna!! albania powaaaa
        andrea vatti a letto dai...

        Comment


        • Font Size
          #19
          eventualmente chiedi un favore a chi ha la moto targata e tutto... un salto al distributore e via.
          cmq anche io ci sono stato durante una giornata organizzata dall'autodromo.. non c'era tantissima gente, soprattutto per il fatto che abbiamo girato il mattino.. poi dopo pranzo si ? riempito ma noi tanto abbiamo fatto solo mezza giornata.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            ma fate i fighi... fai il pieno alla macchina (sempre che sia benzina) poi daidecanna!! albania powaaaa
            Eh...il problema ? che il serba della macchina ? pi? in basso di quello della moto..
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .
            .

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma la tanica no.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Si, ma che sbatta...allora fai prima a succhiarla dal serba della macchina e sputarla direttamente nell'imbuto filtrante..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Chobin73
                  Si, ma che sbatta...allora fai prima a succhiarla dal serba della macchina e sputarla direttamente nell'imbuto filtrante..
                  certo.. puoi anche fare uno spettacolino con un semimanubrio a mo di torcia "ammirate il fantasmagorico sputafuoco!!" hehehe

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AndreaRS250
                    Originally posted by Chobin73
                    Si, ma che sbatta...allora fai prima a succhiarla dal serba della macchina e sputarla direttamente nell'imbuto filtrante..
                    certo.. puoi anche fare uno spettacolino con un semimanubrio a mo di torcia "ammirate il fantasmagorico sputafuoco!!" hehehe
                    Oppure mandarla gi? e aspettare di renzare kerosene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gio11751
                      Ho letto ultimamente la pubblicit? di alcuni team che organizzano prove libere e sotto hanno specificato che si corre anche con la pioggia......che corrano loro con la pioggia. Credo che la maggior parte degli utenti si trovi nell'impossibilit? di girare col bagnato, sia per la mancanza delle rain che per latri ovvi motivi.
                      Ciao, Gio.
                      Per esperienza dico che purtroppo ultimamente anche con la pioggia la gente entra e quindi l'organizzatore si adegua. L'ultima volta a novembre a Rijeka l'organizzatore specificava che "In caso di pioggia la quota verr? rimborsata".
                      Beh, alla resa dei conti era umido eppure quasi tutti sono entrati lo stesso, e quando io e i miei amici abbiamo chiesto il rimborso abbiamo dovuto litigare "Entrano tutti, perch? voi non entrate?". "Ce le paghi tu le rain e le moto se cadiamo, babbo?"
                      Alla fine comunque l'abbiamo avuta vinta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X