per non parlare poi del team tedeschen di germanien
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1 king of grobnik 2013
Collapse
X
-
-
mi ricordo ? quello col 750cc e il suo amico col bmw io sono in cerca per fare l'endurance......Originally posted by bobosbk View Postforse sono in 3 per l'endurance....2 sicuri (ma in 2 non fanno l'endurance han detto....
) .... comunquee 1 e' quello col suzu giallo 750 che ha fatto 2 uno degli ultimi weekend 

Comment
-
mai fatto parte del team borcianiOriginally posted by bobosbk View Postbindoooooo...hai gia' il "team borciani" che ti aspetta....non vorrai abbandonare i tuoi soci????

(chiedero' se ti vogliono i 2 caccia-tedeschi

)

io sono mancato per parecchio tempo a rieka salvo un paio di uscite una in marzo 2012e un paio 2011 e non ho mai fatto una endurance
Comment
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Bindo non fare pretattica!!!!! Intanto lo sai che hai il socio carico per farti finemente il culo !!!!Originally posted by BINDO View Postmai fatto parte del team borciani
io sono mancato per parecchio tempo a rieka salvo un paio di uscite una in marzo 2012e un paio 2011 e non ho mai fatto una endurance

Comment
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
la media che ho visto io di 3 siti, da sole ma 9-10 gradi di massima....praticamente 3-4 gradi meno di lunedi, che si e' girato stra-bene...secondo me col sole che scalda, saranno 13-15 gradi percepiti,quindi bene...Originally posted by tex View Postnoto un certo pessimismo....
qualcuno ha previsioni a lungo termine attendibili?
logicamente mancano 10 giorni, quindi meglio aspettare mart merc le previsioni piu' attendebili

Comment
X

Comment